Midland G7 New Model

Aperto da Duke3, 06 Maggio 2010, 20:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Duke3

Girovagando per ebay, ho visto questa inserzione di un nuovo modello di Midland G7

http://cgi.ebay.it/MIDLAND-RADIO-G7-LPD466-PMR-softair-caccia-NEW-DESIGN-/300424883797?cmd=ViewItem&pt=Militaria_Collezionismo&hash=item45f2b7ee55

A parte il fatto che parla di una radio LPD446  8O non capisco il motivo di questo nuovo modello ora che siamo arrivati alla G9

Qualcuno ne sa qualcosa? Ne avete notizia?
Se conoscete link o foto dove si vede bene, sarei curioso di capire meglio la differenza con la vecchia,  per vedere se è solo estetica o anche funzionale.


COLICADESONNO

L'ho visto anche io ma non l'ho provato, forse l'atennna lunga come quella del g9 renderà un pò di più... magari la potenza in tx potrà essere portata a 4 watt, ritengo che il circuito interno ( visto anche la conformazione del case ) sia quasi identico a quello del fratello "più vecchio".
Credo comunque che la commercializzazione sia solo un fatto concorrenziale nei confronti dell'intek mt 5050 che al g7 aveva sottratto una buona fetta di mercato..... in ultimo continuando a provare i g9 continuo a rimanere soddisfatto del rapporto qualità/prezzo sono contento dell'acquisto fatto.
Il primo che ne entra in possesso lo apre e posta el foto... poi si vede.
73 da COLICADESONNO.

XRaiders

#2
eccola:
http://www.armiantichesanmarino.eu/catalog/product_info.php?products_id=1178&osCsid=l44p3qinmmmm5kglpnj96n72d6


aspetto a prende il secondo PMR....visto che il VOX dell'Intek mi ha davvero deluso e da quanto ho letto non sono il solo a lamentarsi(x me è fondamentale visto che le radio le devo utilizzare in moto/bici)
certo 4.8 volt sono un pò pochini....

marcored24

..........per quel che ne so io e' un po' piu' impermeabile  :rool: ed e' solo diversa in estetica...costa meno,per via del lancio della nuova g9... :up: :up:        E' INDUBBIAMENTE PIU' CARINA DELLA PRECEDENTE  :up: :up:


ste

In occasione dell'Exa a Brescia, ho chiesto informazioni allo stand Cte a proposito della nuova G7.
Mi hanno risposto che non c'è nessuna differenza con il modello precedente, solo una questione di estetica.

Prendetela per come me l'hanno data, in attesa che qualcuno faccia qualche prova pratica.