News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RAIKONEN-- HAMILTON,,

Aperto da light fifty, 12 Settembre 2008, 21:07:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

light fifty

Rene Arnoux, e Giles Vilneave, si toccarono per 6 volte nei ultimi 3giri, l'immagini girarono il mondo, era lo sport, passione,,coraggio, cuore per non dire le p....Cosa ne pensate????



Passo e chiudo...
occhio sempre..


Irene rts

Dopo qllo ke è accaduto domenica..ormai nn mi meraviglia piu' nulla di qllo ke accade nello sport..i venduti stanno ovunque...  :-)..ciao a tutti

Emergency118

Il giorno che alla Ferrari  dovesse approdare Hamilton...anche come addetto al rifornimento...giuro che tengo la Minardi!!(o Red Bull che dir si voglia!)

Radio Tigre

Vabbé ... pure Schumaker fece lo stesso con Villeneuve.


cimabue

Citazione di: SirNortek il 12 Settembre 2008, 22:56:13
Vabbé ... pure Schumaker fece lo stesso con Villeneuve.

se è quello che penso io, fu un tentativo meschino di buttare fuori villeneuve junior

il duello che ci fu nel '79 tra villeneuve e arnoux fu tutt'altra cosa. quello fu un grande duello spettaccolare e leale, lo dimostra il fatto che ancora oggi è ricordato.
cari appassionati sportivi, continuate a ricordare quegli anni, perchè ormai gare così non se ne vedranno piu.

light fifty

ultimi tre giri siete stati tutti in piedi. Da quando non l'avete fatto?? La ferrari è un missile, raikonen il finlandese addormentato, che ogni 3 gare ne fa una buona, massa ogni tanto fa la pol e poi si perde. Per me Hamilton ora e l'unico che ha cuore. Ha il coraggio di osare, corre, si diverte. ...
occhio sempre..


light fifty

P.S. LA FERRARI E SEMPRE LA FERRARI :::: i piloti no ..
occhio sempre..


Emergency118

E' anche MOOOOOLTO fortunato (e questo non è un male...) ma anche MOLTO aiutato...
Non è un vero campione, i purosangue sono ben altri...e la memoria non mi inganna!!!...Io direi che è più un "fenomeno" costruito a tavolino....in questo momento deve esserlo per forza....

cimabue

su questo non posso che darti ragione filippo.


light fifty

automobilismo e uno bello sport. Chi ha la testa e un grande piede, va forte. E lo sport dove il cronometro ha l'ultima parola. Penso che lo vince il campionato quest anno .Ero convinto che vinceva anche l'anno scorso.
occhio sempre..

polpo

73 51 a tutti. Sono d'accordo al 100 su cio' che dice Filippo, i veri campioni, quelli di una volta, non avevano bisogno di parlare tanto, per loro parlavano i fatti!! :up: :up: :up:

arizona

verissimo, purtroppo non è più come una volta, elettronica nelle auto una miriade di regole e regolette fan si che il campionato più che in pista si svolge nelle aule dei commissari.

una considerazione del tutto personale: hamilton è troppo nervoso quando corre e questo gli fa commettere troppi errori..... non sarà mai un campione vero purosangue.

è anche vero che shumy ha commesso quella brutta manovra con villeneuve ma, credo che sia stata l'unica della sua carriera. è li che ho scoperto che è un essere umano e non una macchina.... ;-)

America_2

Citazione di: Emergency118 il 12 Settembre 2008, 22:50:39
Il giorno che alla Ferrari  dovesse approdare Hamilton...anche come addetto al rifornimento...giuro che tengo la Minardi!!(o Red Bull che dir si voglia!)

Quoto  :grin:

Sarò anche di parte ma non mi piace che un ragazzino al 2° anno di F1 faccia lo sbruffone in questo modo, non è corretto! Ricordate al 2° gp dell'anno quando insultava fisichella perchè non lo faceva passare (e l'italiano teneva la sua posizione...)???
L'anno scorso ha toppato come il peggiore dei pivelli, spero che quest'anno le prenda ancora, magari impara qualche lezione di umiltà.
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


neil69

Hamilton secondo me ha la lingua troppo lunga deve imparare ad essere piu umile :morto:,in quanto alla Ferrari quest'anno secondo me e al top  :up:ma manca un pilota come Schumaker ;-)
Modulante Mastrolindo

DAb84

Purtroppo il tempo passa, e i miti del passato non possono essere comparati con i piloti di oggi, ognuno ha fatto il suo tempo, certo nn vanno dimenticati sn grandi uomini come lo sono quelli di oggi seppur aiutati, coccolati e forse anche costruiti....purtroppo.

O.T. bello ildisegno sotto la tua firma cimabue.  
fineO.T.
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo

gandomax

Dovete perdonarmi ragazzi ma a me Hemilton non va propio giù........antipatico e strafottente!
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

PAPERO ( THE DUCK )

Citazione di: gandomax il 13 Settembre 2008, 10:43:27
Dovete perdonarmi ragazzi ma a me Hemilton non va propio giù........antipatico e strafottente!

anche secondo me... al momento non e' nessuno in confronto alla vera storia di F1
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

gandomax

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 13 Settembre 2008, 10:47:02
Citazione di: gandomax il 13 Settembre 2008, 10:43:27
Dovete perdonarmi ragazzi ma a me Hemilton non va propio giù........antipatico e strafottente!

anche secondo me... al momento non e' nessuno in confronto alla vera storia di F1
concordo al 100% :up:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

eurodani

#18
Anche secondo me e' un personaggio costruito ed esageratamente agevolato da alcuni "potenti" del settore che gli hanno spianato, non poco, la strada.
Ma il talento e' un'altra cosa e non lo si regala o si acquista.


Kimi Raikkonen, invece, ha fatto grandi cose, in passato, ed ora sta' passando un momento di ombra. Mi piace la sua freddezza nordica, e la sua stimabile, invidiabile riservatezza. Mi piace.

OT: stasera c'e' l'Inter in TV di conseguenza manchero' dalla faccia della Terra per circa 1H e 1/2; non c'e' gnokka che mi possa distrarre.......bhe......mhh....... forse la Yespica ( non incinta, per carita' ! ) o Natalia Vodianova o Heidi Klum....insomma gnoke che pretendono ed esibiscono performance da Formula 1 !
Daniele - Romania


light fifty

E arogante, e sfacciato dovra prima o poi imparare ad essere più umile, più matturo, possiamo anche non accetare il carattere di una persona, ma giudicate il risultato.Non lo apprezzo molto come uomo, ma il piede lo tiene sempre giù. A me piace molto la Ferrari come scuderia ma non ho mai fatto il tifo per la singola scuderia, ho sempre fatto il tifo per il  pilota. Nella GP2 ha fatto delle gare da riccordare. Ci puo dare un grande dispiacere vedere Raikonen uscire fuori pista, ma non per questo bisogna chiudere le gare al tavolino,(senza precedenti), e togliere il piacere delle gare automobilistiche.Per vedere la diferenza tra i piloti ci vorebbe magari un bel diferenziale della BMW, anni 85, 90, allora si che la sensibilità di un pilota uscireve fuori.. .. comunque penso chè alla Ferrari manca un bel piede..


Passo e chiudo...
occhio sempre..

Emergency118

Citazione di: light fifty il 13 Settembre 2008, 12:23:39
omissis
.. .. comunque penso chè alla Ferrari manca un bel piede..


Passo e chiudo...
...non è che manca un bel pilota in Ferrari, è che manca proprio nella F1 uno che sappia fare a guidare....Il polacco Kubica mi piace parecchio, anche se ultimamente sembra un pò offuscato...Vettel invece all' ultimo gp ha fatto grandi cose...e anche oggi ha dimostrato di esserci....con un caretto sbilenco.... ma comunque di essere un degno pilota!
Se le grandi squadre sapranno valorizzarlo, è molto giovane e può venire fuori!

polpo

73 51 a  tutti. Rincuorati Filippo, quello col carretto sbilenco, domani e' in pole position!!!!! Sembra che la pioggia ci abbia messo lo zampino. Pero'  a   correre  veloci solo quando e' tempo buono sono  bravi tutti.  :up: :up:

light fifty

kappa kappa, oggi le scelte sbagliate, domani la vittoria la do ad hamilton,  :miiii:, e ma sarà da vedere perche raikonen e li. Massa nonè costante, poi sul bagnato non lo vedo proprio bene.. Vettel positivo un ragazzo che andra forte.. Kubica piace anche a me, penso che la BMW, non va in direzzione giusta, e lui non riesce a farsi vedere come al'inizio campionato. Se vince hamilton offro il caffè a tutti...

passo e chiudo

p.s. in quanti siamo?'
occhio sempre..

light fifty

bravo vettel, :up: grande,; Massa  :-[ come sempre, raikonen  8O non ce; Altri agevolati dalla strategia. Emergency ho risparmiato il caffè... ha ha... manacia,.. e vinca il migliore  :up:

passo e chiudo..
occhio sempre..

America_2

Continuo a dire che l'inglese al volante è davvero scorretto... Le manovre su Glock e Webber erano al limite, non si chiude la traiettoria quando la macchina è affiancata.
Cmq no problem, sta già su le balle a tutti nel circus, durerà poco, come Montoya... :rool:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s