Viterbo, da domenica 30 luglio 2017, si torna a modulare sulla CB

Aperto da Radio Tigre, 26 Luglio 2017, 12:20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radio Tigre

Come da titolo, da domenica si torna a modulare nel Viterbese.
La mia stazione mobile sarà in prossimità del monte Cimino sul canale 18 AM
Lo scopo è quello di contarci un attimo e riproporci nella nostra passione radio.
Ben accetti anche CB's di Roma, Rieti e ovunque arrivi il mio segnale radio.

Tigre... vi aspetta  :birra:

P.S. Fatemi sapere in anticipo se siete on-air scrivendomi qui


vincenzo73

Ciao Tigre, io sono in bm zona monti della Tolfa, casomai ci mettiamo d'accordo  il giorno prima e facciamo una prova di collegamento. :up:
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Ricciolino

bene, fa sempre piacere leggere 'ste cose !

Se scrivi qui canale e fascia oraria in cui sarai online,
proverò ad ascoltarti dal ricevitore SDR Roma2 (zona Foro Italico), che in questi giorni sto usando parecchio per fare un sacco di ascolto in 27 ;)

http://roma2sdr.ddns.net:8080/

Che qui a Latina mi sa che non ti sento, dalla BM
:up:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

AlessioYankee

Da li arriverai sicuramente bene a Roma.
Sei in ottima compagnia da quelle parti ;)
Ci si sente on air tra qualche giorno :D


Radio Tigre

Salvo sempre imprevisti tecnici, devo sistemare la radio in auto, tarare antenna ect.ect.   se mi riesce sabato, sperando che mi arrivi la base magnetica.
Se riesco in tutto domenica mattina saro' in frequenza a partire dalle ore 9:00 fino a 12:30-13:00   sul 18 in AM ... poi magari si cambia come volete
ma vi avvertiro' per tempo.

AlessioYankee

Citazione di: SirNortek il 26 Luglio 2017, 17:12:50
Salvo sempre imprevisti tecnici, devo sistemare la radio in auto, tarare antenna ect.ect.   se mi riesce sabato, sperando che mi arrivi la base magnetica.
Se riesco in tutto domenica mattina saro' in frequenza a partire dalle ore 9:00 fino a 12:30-13:00   sul 18 in AM ... poi magari si cambia come volete
ma vi avvertiro' per tempo.
Ci sono diverse stazioni fisse da quelle parti che a Roma arrivano tranquillamente.
Magari in barra mobile farai un po più di fatica, ma scarrella tra i canali e qualcuno trovi sicuro [emoji6]


inviato iPhone using rogerKapp mobile


Paperino

Se riesco accendo anch'io.Bella iniziativa.Bravo

inviato X5max_PRO using rogerKapp mobile