forum radioamatori > discussione libera

Sistema di sorveglianza PMR?

(1/2) > >>

Skywave:
Ho rilevato da molto tempo un segnale sul canale 15 dei PMR 446, che per "coincidenza" si interrompe sistematicamente quando sono nella posizione dove pranzo e ceno, o nelle immediate vicinanze.

Se mi sposto, il segnale si riattiva.
Il "sistema", per così dire, non è in funzione h 24 ma, altra coincidenza, solo quando la coppia di pregiudicati (per reati di droga) del piano di sopra esce di casa.

Sapevo già da tante altre coincidenze, prodotte dai due pregiudicati e da altre loro conoscenze, che sono sorvegliato dentro casa mia (il loro IQ è la metà di quello del loro cagnolino).

Posto quanto sopra solo a titolo di curiosità, perchè una vera soluzione sarebbe di competenza delle forze dell'ordine, anche se i due esposti da me presentati nel 2020 al questore di Vercelli per segnalare lo stalking condominiale di cui sono vittima non hanno sortito alcun risultato.

Mi chiedo solo quali cervelli di gallina possano pensare di sorvegliare un radioamatore con sistemi che irradiano segnali detectabili da chiunque...
Non ho però idea di quali sensori usino, e se il segnale sul canale 15 sia la vera portante, oppure un'armonica, spuria, o comunque solo un byproduct del loro sistema di sorveglianza illegale...

Aquila Fr:

--- Citazione da: Skywave - 26 Settembre 2021, 16:50:31 ---Ho rilevato da molto tempo un segnale sul canale 15 dei PMR 446, che per "coincidenza" si interrompe sistematicamente quando sono nella posizione dove pranzo e ceno, o nelle immediate vicinanze.

Se mi sposto, il segnale si riattiva.
Il "sistema", per così dire, non è in funzione h 24 ma, altra coincidenza, solo quando la coppia di pregiudicati (per reati di droga) del piano di sopra esce di casa.

Sapevo già da tante altre coincidenze, prodotte dai due pregiudicati e da altre loro conoscenze, che sono sorvegliato dentro casa mia (il loro IQ è la metà di quello del loro cagnolino).

Posto quanto sopra solo a titolo di curiosità, perchè una vera soluzione sarebbe di competenza delle forze dell'ordine, anche se i due esposti da me presentati nel 2020 al questore di Vercelli per segnalare lo stalking condominiale di cui sono vittima non hanno sortito alcun risultato.

Mi chiedo solo quali cervelli di gallina possano pensare di sorvegliare un radioamatore con sistemi che irradiano segnali detectabili da chiunque...
Non ho però idea di quali sensori usino, e se il segnale sul canale 15 sia la vera portante, oppure un'armonica, spuria, o comunque solo un byproduct del loro sistema di sorveglianza illegale...

--- Termina citazione ---
Non ti resta che mandare una portante sullo stesso canale 

Giggibuatta:
Non capisco... sei controllato dentro casa tua?

r5000:
73 a tutti, premesso che non si dice nulla che possa essere classificato come "sensibile"  dubito che ci sia un sistema di sorveglianza tanto facile da rilevare, se basta un pmr per scoprire le cimici siamo apposto HI!!! è invece probabile che ricevi disturbi \ interferenze a seconda della posizione degli oggetti o persone, caso tipico è con le antenne tv da interno , a seconda di come ci si sposta nella stanza il segnale và e viene e vale anche per gli appartamenti vicini, poi se hai altre info che non esponi fermiamoci a queste...

1KT01:
dovrebbe bastare 

https://www.ctstechnologys.com/jammer-italia/disturbatore-bomb-jammer-cellulari-3g-uhf-vhf-portata-fino-1000mt-400watt.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa