forum radioamatori > Sezione Amministrativa

Tassa unica CB-PMR

<< < (3/6) > >>

kz:

--- Citazione da: Uvcc - 17 Gennaio 2020, 15:23:49 ---considerando che la legge non ammette ignoranza e in ogni caso è il codice a parlare, non le supposizioni.

--- Termina citazione ---

ne abbiamo già discusso, la legge è abbastanza chiara: il contributo è uno solo, puoi vedere questo topic:
https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=71016.msg759666#msg759666

HAWK:
Ciao UVCC, non sono supposizioni, io posseggo due DIA fatte così, si barrano le caselle CB/PMR per specificare se hai PMR o CB o tutte due nel medesimo stampato, unica tassa.

Ultima in PEC del MiSE redatta da loro per mio figlio.

Siamo a mio parere, della serva, ancora in questo 3D, come altri nel forum, nell'interpretazione personale che facciamo passare a legge, normale nulla di nuovo sul fronte occidentale si diceva…

Cmq. fai te che sai, come vuoi.
Io so poco o nulla.

73'.

Albyfil:
La verità è che abitiamo in una vergogna di "paese" se vogliamo chiamarlo così.. sempre i soliti problemi!

TITANO:
Buonasera a tutti....

CHIEDO :  Devo prossimamente rifare la concessione CB,ho scaricato il modulo nuovo e da quanto ho capito CB/PMR ora sono unificati.
Ho compilato il modulo,fatto gia la fotocopia della carta d'identita valida Fronte e Retro ,e firmato... A sto punto non mi ricordo cosa devo fare ???

Devo mettere in busta il modulo compilato e spedirlo Alla mia sezione di Napoli,,Poi in posta mi faccio dare un bollettino postale e lo compilo e pago i 12 euro ,che valgono se ho capito bene ,sia per CB che per PMR,,,fatto cio la posta mi rilascia una ricevuta di ritorno del bollettino pagato ,e con quello sono gia ATTIVO ??? O mi dovrebbe arrivare da NAPOLI qualche documento per essere effettivo e in regola ???

Ultima cosa ,come compilo il bollettino qui per la CAMPANIA ,giusto per non sbagliare niente ???     Grazie.....!

TITANO:
Nessuna risposta ???  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa