forum radioamatori > Sezione Amministrativa

Esame Radioamatori Napoli

(1/11) > >>

Sherlock:
Buon pomeriggio a tutti

Sapreste dirmi il numero di domande e il numero massimo di errori per l'esame a Napoli?

Grazie!

IZ8XOV:
Se le cose non sono cambiate (credo di no), sono 36/60 cioè 60 domande a quiz di cui se rispondi correttamente a 36 sei idoneo. Per ogni informazione contatta l'Ispettorato di Napoli, ti comunicheranno le sessioni d'esame e le date previste. Informati anche sulle sessioni previste (una volta erano una invernale ed una estiva, ora non so).

Sherlock:
Sapevo bisognasse fare almeno 75% ... ricordavo male allora :)

IZ8XOV:
Vado a ricordi, per me sono passati parecchi anni. Per questo ti consigliavo di contattare l'Ispettorato, chi meglio di loro è più informato? Mi pare che dovrebbe anche esserci un numero telefonico sull'elenco. Eventualmente prova a contattarli o a passarci direttamente se non è troppo lontano.

gufogiallo:

--- Citazione da: IZ8XOV - 23 Agosto 2016, 18:57:31 ---Vado a ricordi, per me sono passati parecchi anni. Per questo ti consigliavo di contattare l'Ispettorato, chi meglio di loro è più informato? Mi pare che dovrebbe anche esserci un numero telefonico sull'elenco. Eventualmente prova a contattarli o a passarci direttamente se non è troppo lontano.

--- Termina citazione ---

inviato SM-G920F using rogerKapp.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa