banda cittadina (27 mhz) > DX su banda cittadina

Radio Professionale vs Crt SS9900 V4

<< < (3/17) > >>

dattero:

--- Citazione da: pesciolino73 - 06 Giugno 2021, 23:33:50 ---Surplus ha ragione.
La direttiva la metti se hai la patente...non ci avevo pensato hi
Barbonet se hai già la postazione studia per passare l'esame così oltre alla 27  ti si apre un mondo..... Poi compri quello che vuoi.....ovvio che migliori se prendi un 7300...a solo per la 27 è sprecato...

--- Termina citazione ---
in realtà la direttiva la puoi montare , anzi le puoi montare più di una e non serve essere radioamatore
Di direttive sui tetti le abbiamo il 99%.
Per SWL le si possono usare.

dattero:

--- Citazione da: BarboneNet - 06 Giugno 2021, 23:44:34 ---Non volevo darvi input...ma cio che cerco è una migliore ricezione.

Attualmente crt ss 9900 con road devil e 800w, e direttiva.

Vorrei aumentare di qualche punto i segnali bassi (0 o 1)...

Potrebbe aiutare?

Sto gia studiando per radioamatore ;)

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

come ti ho gia scritto migliori certamente la ricezione, riuscirai a tirar fuori le stazioni che ricevono i tuoi 800 w

BarboneNet:

--- Citazione da: dattero - 06 Giugno 2021, 23:46:38 ---come ti ho gia scritto migliori certamente la ricezione, riuscirai a tirar fuori le stazioni che ricevono i tuoi 800 w

Cio che mi preme...oggi facevo 59+10 in indonesia (ero a 700m slm), e lui mi arrivava a 5 ma veramente sporco di radio....

Prima di spendere pero vorrei fare dei confronti reali

ser66:
Migliori sicuramente la ricezione, segnali bassi e alti.
Ieri ero in collegamento con un francese e stavo usando Anytone , lo s-meter segnava 9, ho collegato Yaesu ft450 e mi segnava 9+40.
Dovresti migliorare anche come Qrm, con Anytone segnava 5 mentre con Yaesu S3.
Unica cosa positiva di Anytone e' che riesco a sfruttare meglio amplificatore, stessi watt in uscita (7W) mi da 500w con Yaesu 350W e non ho ancora capito il perche'! 
Dovresti fare una prova con qualcuno che ha apparato professionale o fartelo prestare.
Adesso stai facendo la patente, ma puoi anche ascoltare su altre bande e ti assicuro che c'e' tantissimo. 
Se vuoi quando passo a trovarti lo porto con me e vediamo se cambia qualcosa.
Un bel 7300 sicuramente, ci sto pensando anch'io   

BarboneNet:

--- Citazione da: ser66 - 07 Giugno 2021, 05:12:08 ---Migliori sicuramente la ricezione, segnali bassi e alti.
Ieri ero in collegamento con un francese e stavo usando Anytone , lo s-meter segnava 9, ho collegato Yaesu ft450 e mi segnava 9+40.
Dovresti migliorare anche come Qrm, con Anytone segnava 5 mentre con Yaesu S3.
Unica cosa positiva di Anytone e' che riesco a sfruttare meglio amplificatore, stessi watt in uscita (7W) mi da 500w con Yaesu 350W e non ho ancora capito il perche'!
Dovresti fare una prova con qualcuno che ha apparato professionale o fartelo prestare.
Adesso stai facendo la patente, ma puoi anche ascoltare su altre bande e ti assicuro che c'e' tantissimo. 
Se vuoi quando passo a trovarti lo porto con me e vediamo se cambia qualcosa.
Un bel 7300 sicuramente, ci sto pensando anch'io   

Grazie Sergio...tanto nn ho fretta di comprarla.....pero secondo me nel baule il 7300 prende troppe botte!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa