m90 per alan48

Aperto da bimbo, 15 Dicembre 2007, 23:07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbo

Ciao a tutti, ho finito d'installare m90 sul alan 48 seguendo le istruzioni e volevo sapere se è normale che da 7 watt che usciva, adesso non va oltre 2,5?


shamano

Citazione di: bimbo il 15 Dicembre 2007, 23:07:04
Ciao a tutti, ho finito d'installare m90 sul alan 48 seguendo le istruzioni e volevo sapere se è normale che da 7 watt che usciva, adesso non va oltre 2,5?

Fischiando a quanto arriva?
Considera che l'M90 è una modifica che assomiglia ai watt regolabili fammi sapere se fischiando hai un incremento ciao e 73

bimbo

fischiando arriva a 7-8 watt circa, in stazione fissa va bene, :up: in barra mobile devo vedere come va più tardi lo provo.

shamano

Perfetto allora funziona ma non puoi fare i watt variabili mapuoi benissimo pilotare un lineare provalo in BM e fammi sapere ciao e 73


LuckyLuciano®

Citazione di: bimbo il 16 Dicembre 2007, 14:14:29
fischiando arriva a 7-8 watt circa, in stazione fissa va bene, :up: in barra mobile devo vedere come va più tardi lo provo.



direi che va bene.
Se non cambi il finale, più di tanto non puoi fare.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

bimbo

il finale è il 1969 installato qualche anno fà ed è sempre andato bene.


LuckyLuciano®

e allora deve darti circa 11/15W
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


bimbo

allora dov'è il problema?

LuckyLuciano®

pensavo al finale un pò pacco perchè già da prima ti dava 7 8w invece di 11w puliti.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


DukeAlex

#9
per me e' ok.dipende soprattutto anche dal rosmetro che si utilizza per le misurazioni......

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

davide93

Citazione di: DukeAlex il 16 Dicembre 2007, 21:11:26
per me e' ok.dipende soprattutto anche dal rosmetro che si utilizza per le misurazioni......
in effetti per essere sicuro e vedere bene anche i picchi dovresti prendere un buon wattmetro, i soliti ros-wattmetri 2 in 1 danno una misurazione un po' approssimativa ;-)

bimbo

oggi ho fatto diverse prove, le misurazioni sono state fatte con due ros-wattmetri della stessa marca e modello(uno nuovo e uno più vecchiotto) sia da casa che da barra mobile con lo stesso risultato su entrambi

shamano

Citazione di: bimbo il 16 Dicembre 2007, 22:15:15
oggi ho fatto diverse prove, le misurazioni sono state fatte con due ros-wattmetri della stessa marca e modello(uno nuovo e uno più vecchiotto) sia da casa che da barra mobile con lo stesso risultato su entrambi

Bimbo vai tranquillo io ho l'M90 montanto sull'alan 44 ed il risultato è identico al tuo, premetto che ho fatto le prove con un revex e con la mia solita mantova turbo...
Saluti a tutti


hafrico

#13
scusate...........ma io conoscevo un M 80......allora cè anche un M 90 che va montato sul 48............mi informate per favore di sta cosa????........... ??? ??? ??? ??? ???




allora .....cè il 90.....o cè solo  l'80........... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

hafrico

Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2008, 01:25:34
scusate...........ma io conoscevo un M 80......allora cè anche un M 90 che va montato sul 48............mi informate per favore di sta cosa????........... ??? ??? ??? ??? ???




allora .....cè il 90.....o cè solo  l'80........... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

non ne sa niente nessuno................. :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

shamano

Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2008, 10:26:10
Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2008, 01:25:34
scusate...........ma io conoscevo un M 80......allora cè anche un M 90 che va montato sul 48............mi informate per favore di sta cosa????........... ??? ??? ??? ??? ???




allora .....cè il 90.....o cè solo  l'80........... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

non ne sa niente nessuno................. :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Ciao, si esiste anche L'M90 io ce l'ho se lo vuoi te lo spedisco in pvt ti dico a quanto ciao e 73

hafrico

Citazione di: shamano il 26 Gennaio 2008, 12:38:58
Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2008, 10:26:10
Citazione di: hafrico il 26 Gennaio 2008, 01:25:34
scusate...........ma io conoscevo un M 80......allora cè anche un M 90 che va montato sul 48............mi informate per favore di sta cosa????........... ??? ??? ??? ??? ???




allora .....cè il 90.....o cè solo  l'80........... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

non ne sa niente nessuno................. :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

Ciao, si esiste anche L'M90 io ce l'ho se lo vuoi te lo spedisco in pvt ti dico a quanto ciao e 73

si fammi sapere.................. :up: :up: :up: :up:

shamano

Ciao hai Email, ma sei anche tu di Siracusa? sicuro mi conosci eheheh chissà quante volte mi hai visto in giro, ho il mio nomnativo stampato sulla portiera della mia macchina! 73