News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Divertirsi mentre un uomo muore...

Aperto da antony it9val, 23 Luglio 2008, 14:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antony it9val

Care Amiche e cari Amici,
mentre pranzavo poco fa' ho visto un servizio che definirei semplicemente barbaro al TG1.
Si parlava di una nuova attrazione situata all'interno del Idroscalo di Milano, la quale consiste nell'introdure 1€ all'interno di una fessurina per vedere (su un pupazzo ovviamente) l'effetto della sedia elettrica.
Il filmato di cui allego l'url è stato girato qualche giorno fa' e pubblicato immediatamente su YouTube... semplicemente aberrante! Sentire persone che ridono guardando un manichino che riproduce un uomo che muore mi fa' solo pensare a quanto sono bestie molte persone che si definiscono "uomini".

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


aquilabianca

Mah, io credo che ci vorrebbero un pugno di tipi che si sentono al telegiornale li sopra............. Ma non come spettacolo da circo......

oldjhon

Purtroppo per il peggio non c'è mai fine  :down:
Old

Epoch

#3
L'uomo è sempre stato piu "uomo" degli animali...

73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 


eurodani

Hai ragione ma sembra che questa attrazione faccia parte dello "spettacolo" e spesso ( ma specialmente dove c'e' business ) non ci si fa tanti scrupoli.
Questo servizio sui vari Tg facilmente incrementera', come se non bastasse, il giro di affari di questo divertimento.
Daniele - Romania

eddi

Poi magari ci chiediamo cosa succede quando qualcuno emulerà queste scene viste in un circo sul primo disgraziato indifeso, magari in una scuola del nostro bel paese....
Sinceramente vi dico che non c'e' piu' decenza in quasi tutto cio' che si vede, soprattutto in tv.
Saluti.


jack_torino

Dove andremo a finire...

Comunque è anche ridicolo che i telegiornali parlino di certe cose!

Citazione di: oldjhon il 23 Luglio 2008, 14:32:48
Purtroppo per il peggio non c'è mai fine  :down:
Old

Hai fatto centro!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/


deltak

Senza parole.. anche io guardavo il TG ed ho seguito il servizio!!!!lo stato su questi giochi ed altro ancora ci GUADAGNA eko perchè non viene censurato il brevetto.. Mi chiedo una cosa si sente sempre più spesso parlare di risse nelle scuole, di furti, di droga e via dicendo ci sarebbe una lista abbastanza lunga..... ma porko cane i TG e varie trasmissioni che si vedono oggi in Tv non sono altro che fonte di pubblicizazione di questi eventi... cosa che poi i nostri figli sia per divertimento che per passatempo emulano o emuleranno negli anni solo per il semplice mottivo di finire magari sul web o in un tg... e sti deficienti ci mangiano su queste cose senza nulla togliere al loro lavoro... ma se si parlasse un po d + di tecnologia e di argomenti che stimolino il cervello non è meglio???? idem per siti che ci speculano su queste cose..come youtube dovrebbe abbolire l'inserimento di filmati riguardanti i vari punti gia riportati e sekondo me avrebbero tronkato il pensiero ai vari soggetti che vogliono immitare per finire sul web....

solo un mio punto di vista..!!!
73 atutti
DeltaK Op. Giuseppe 165°Divisione Sardegna

Claudio

dai!! che idea!!!!
adesso costruisco il pupazzo che si droga e muore di overdose!
...che tristezza.... :'(


aquilabianca

Citazione di: Claudio il 23 Luglio 2008, 15:49:02
dai!! che idea!!!!
adesso costruisco il pupazzo che si droga e muore di overdose!
...che tristezza.... :'(

Almeno il tuo pupazzo potrebbe servire a qualcosa, a far vedere che fine si fa con l'uso delle droghe ma questa è violenza e grettitudine gratuita!

MIKAPPA1

Gia il mitico Bracardi, (banda R. Arbore e Co.) urlava "l'uomo è una bestia" ma non è mica detto che per forza avesse ragione. Alcuni fra di noi si prestano a diventare bestie con una certa facilità, altri con un po' meno ed altri per niente. Io faccio parte di quella scuola di pensiero che ipotizza che il numero degli stupidi attorno a noi è superiore a quello che ci possiamo immaginare ed il numero di brave persone, anche. Le bestie sono molto meno ma fanno molto più rumore.
73
MIKAPPA1-IZ20IF

LuckyLuciano®

E quale sarebbe il bello nel vedere stà minki@t@?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: eurodani il 23 Luglio 2008, 14:36:29
Hai ragione ma sembra che questa attrazione faccia parte dello "spettacolo" e spesso ( ma specialmente dove c'e' business ) non ci si fa tanti scrupoli.
Questo servizio sui vari Tg facilmente incrementera', come se non bastasse, il giro di affari di questo divertimento.

Molti servizi Tg vengono "finanziati" da attrazioni come queste proprio per crearne notizie false e tendeziose atte a creare una sorta di spot pubblicitario per promuovere lo stesso!!
Ergo,credo sia la solita porcheria strumentalizzata per portare in modo indirtto a conoscenza dell'esistenza di questo nuovo "prodotto".

Ho smesso da tempo di guardare il TG in tv...troppo porcherioso e intriso di stronzate-- :shhhh:


Radio Tigre

La mamma dei cretini è sempre incinta. Che vogliamo fà? Di imbecilli ce ne sono... ed è imbecille pure chi lo pubblicizza su you tube
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

arizona

mheta e sir, non posso che darvi ragione..... che schifo :down:

1et078

ragazzi quello che e passato sia su youtube e sul telegiornale nazionale oggi e davvero raccappricciante.
cosa impareranno i nipoti,  i figli e chi guarda questo spettacolo?
io ho paura ad accendere la tv... cmq e uno spettacolo da condannare e da far levare da quella specie  di circo...
senza parole

Emergency118

Homo sapiens..... :down:
Voi queste cose forse non le sapete...ma è realtà e non una stupida marionetta che si contorce fra fumo e luci.....
Se pensate che quando ci fù la guerra in Bosnia, c'era chi pagava (tedeschi, francesi e pure italiani...) e, per "turismo" faceva il cecchino sparando alle donne e bambini che scappavano.....E quello non era televisione, era la realtà!
Io ci sono stato 20 giorni e non vi racconto per buon gusto quello che ho visto e che spero che nessuno di voi veda mai...
La guerra è un' animalata totale, una macelleria a cielo aperto.Ma purtoppo la cattiveria è insita nell' uomo, non c'è nulla da fare, è spesso inimmaginabile.
La punta dell' iceberg magari può essere anche rappresentata da questa cretinata che deve far comunque pensare a quanto la gente sia depravata....Perchè secondo mè anche queste sono deviazioni, deviazioni pericolose in un mondo dove spesso la linea fra il reale e l' immaginario è molto sottile.

granata

Citazione di: oldjhon il 23 Luglio 2008, 14:32:48
Purtroppo per il peggio non c'è mai fine  :down:
Old
veramente !  al peggio non c'e' mai fine !  pero' notate anche i telegiornali ,alcune notizie potrebbero evitare di darle, allarmismo e pessimismo quello che ci offrono i TG , qualche buona notizia in piu' la potrebbero dare !
-----    M A R I O   -----

r5000

Citazione di: Emergency118 il 23 Luglio 2008, 21:23:22
Homo sapiens..... :down:
Voi queste cose forse non le sapete...ma è realtà e non una stupida marionetta che si contorce fra fumo e luci.....
Se pensate che quando ci fù la guerra in Bosnia, c'era chi pagava (tedeschi, francesi e pure italiani...) e, per "turismo" faceva il cecchino sparando alle donne e bambini che scappavano.....E quello non era televisione, era la realtà!
Io ci sono stato 20 giorni e non vi racconto per buon gusto quello che ho visto e che spero che nessuno di voi veda mai...
La guerra è un' animalata totale, una macelleria a cielo aperto.Ma purtoppo la cattiveria è insita nell' uomo, non c'è nulla da fare, è spesso inimmaginabile.
La punta dell' iceberg magari può essere anche rappresentata da questa cretinata che deve far comunque pensare a quanto la gente sia depravata....Perchè secondo mè anche queste sono deviazioni, deviazioni pericolose in un mondo dove spesso la linea fra il reale e l' immaginario è molto sottile.
73 a tutti  sono d'accordo con quanto scrive Filippo,quello che passa in televisione fà parte di quel mondo tra immaginario e realtà che ha permette a chi vuole di fare male al prossimo (nella finzione dei film o in guerra dove gli scenari si possono tranquillamente fondere con il peggior film ...) senza sentirsi in colpa ma al contrario diventare importante o famoso... e l'immagine del telegiornale è un'esempio per chi vuole diventare importante o famoso, sfornando emulatori tipo la moda di tirar sassi dai cavalcavia ecc... secondo me siamo alla frutta...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599