News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

antenna sul tetto

Aperto da grifone, 18 Dicembre 2006, 14:19:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

grifone

ciao ragazzi vi chiedo un consiglio, penso che bene o male tutti avrete passato la stessa trafila
insomma un mesetto fa ho fatto la domanda all'amministratore per l'antenna sul tetto compilando uno dei moduli completi che sitrovano in rete contutti i riferimenti di legge
gli ho anche allegato copia dell'autorizzazione e del bollettino di pagamento di quest'anno
mi puzza che questi se la prendano comoda come fanno anche per altre cose
che strada posso seguire per mettergli un pò di pepe al  sxw ?
xchè quando ho portato la domanda in studio l'impiegata mi ha comunque detto subito che erano loro a dover dare l'autorizzazione
che faccio?
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


magnetique

Dovevi mettere una data entro la quale avresti comunque installato le tue antenne.
Mandi Maurizio.

grifone

buona idea lo posso fare con un sollecito
mah ora ho mandato una mail all'impiegata
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)

aquilabianca

monta l'antenna, dopo quando ti diranno perché e come digli che avevi fatto regolare richiesta, cosa che nemmeno ti spettaa per obbligo visto che è un tuo diritto (vedi sito ministero).
Ciao


IZ1KVQ

Citazione di: "magnetique"Dovevi mettere una data entro la quale avresti comunque installato le tue antenne.
Mandi Maurizio.
quotao al 100 in piu' essendo un tuo diritto informi soltanto che in data xx.xx.2007 metterai l'antenna come tuo diritto
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

grifone

roba de matt che si debba arrivare a questi livelli, caxxo e pensare che l'amministratore è un nostro impiegato
colgo l'occasione per fare a tutto rogerk e rispettivi QRA i migliori auguri
ciao
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


tornado

Ragazzi,se può servire ad avere più notizie e indicazioni diritto d'antenna,andatevi a guardare la puntata n°43 di QRZ la si può scaricare da questo indirizzo:

http://www.ari.it/video/

Munitevi di carta e penna perchè nella seconda parte della trasmissione c'è la raccolta di tutti gli articoli di legge che ci interessano,buona visione.

Buone Feste by Tornado


carmy1976

Giusto!!!!!!
Cita le leggi che ti consento di installare l'antenna di diritto con insieme la data di presunta installazione e poi procederai come avvisato!!!!
Vedrai che tifaranno un baffo o se ei azzardano a contestarti l'installazione chiama un legale dell'ari che ti aiuterà in merito e gli brucerai il culo!!!
73 a tutti.

aquilabianca

e si, ricordati però se sei solo cb per un pò di andare (anche se non dovrei dirlo......) con un'omologato in piena regola.
Semplicemente perché sicuramente dopo potresti ricevere la visita della polizia postale.
Per il resto non ti fermare, è un tuo diritto, se ti fanno problemi puoi citarli per danni.
Ciao


Black_Sheep

Scusate...
Quindi se si vuole installare l'antenna per il CB sul terrazzo uno deve chiedere l'autorizzazione all'amministratore? E se percaso io non la fo che mi succede? (piu' che altro visto che il nostro amministratore non vuole essere disturbato e io dovrei trattare con la consigliera prepotente e presuntuosa che se puo' mettermelo in quel posto lo farebbe volentieri e quindi negarmi tutto!!!)
Anche per le antenne montate sul balcone serve? (in teoria quella e' proprietà privata no?)
Grazie
73 a tutti

aquilabianca

per il balcone non devi chiedere nulla, per il tetto rompi all'amministratore che che non vuol essere disturbato.
Disturba e ridisturba che la legge e dalla tua parte e lo convincerai a farti fare il montaggio.
Ciao

Black_Sheep

Grazie per l'incoraggiamento.
Cmq mi ascolto bene la reggistrazione della puntata n° 43 di QRZ cosi' sono anche preparato per qualsiasi evenienza, non si sa maio quando hai a che fare con gente come quella (i condomini ... brutta gente  :twisted: ).
Ma appena posso io l'antenna la monto con o senza parere dell'amministratore, io mica posso aspettare i suoi comodi aspettando che si faccia vivo quando vuole lui facendomi chissa' che grazia ed io ad aspettare a lui come un fesso.  :mad:
sparo  sparo  sparo

Scvusatemi e' stato uno sfogo.  :oops:
73 a tutti

grifone

io ho fatto così : 2 mesi fa gli ho mandata la richiesta redatta su questo modello http://www.pianetaradio.it/mondocb/mondocbindex.htm
con la fotocopia dell'autorizzazione e del bollettino di pagamento
scusate non era per fare pubblicità ad altri ma mi sembrava abbastanza farcito come modello
poi sono andato oggi nel suo studio e gli ho lasciato la comunicazione che dal 1° febbraio inizio i sopralluoghi per il successivo montaggio
alla prossima puntata e tocchiamo ferro!!
ciao
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


grifone

tra l'altro l'impiegata perchè l'amministratore non lovedi mai la prima volta aveva accennato che dovevano dare loro il consenso oggi non gliene poteva fregare di meno e  mi ha chiesto se per caso l'avevo già messa
loro non possono comunque opporsi :twisted: le menate verranno poi :mrgreen:
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)