Le vostre 50 e 25 modulano?

Aperto da Elefantino, 09 Gennaio 2008, 20:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pitt-bull

Citazione di: eurodani il 10 Gennaio 2008, 11:17:54
E...non ho capito !  Si permettono di giudicare e di metter in dubbio la tua stazione spaziale.....meritano , giustamente , un cambio di polarizzazione : da verticale a orizzontale con tanto di polarizzazione circolare dx o sx sfasate di 90°.  :-D

:-) :-) :-)
uno scambio equo equo..... loro non capiscono ed io le punisco  :-) :-)


argo

73 a tutti, quando ho conosciuto la mia 25 4 anni fa era un periodo che la passione per il baracco era un pò scesa   :down: anche se avevo ancora tutto a casa...poi da circa 1 anno e mezzo ho ripreso pienamente il tutto e forse anche più di prima  :up:  :up:
Ho montato il cb anche in bm ed addirittura sono riuscito a farla modulare (anche se per pochi passaggi) con i soliti amici della ruota di zona.  :mrgreen:
Purtroppo anche se non lo reputa un hobby stupido come molti che non hanno la nostra passione o "malattia" come la chiamo io non capisce pienamente il piacere nel fare radio...tutto sommato essendo lei interprete comincio a farle apprezzare la gioia nel fare dx!
In ogni modo anche a me tipo all'amico jackaroe la 25 dice sempre che mi vede talmente felice quando uso la radio che è felice pure lei  :up:
Se solo riuscissi a mettere un antenna dove abita lei...forse questo è troppo...Vedeste che posto...anzi se riesco un giorno posto le foto.
Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e vi auguro una buona giornata.
...Tutto centra con tutto...!

IZ1KVQ

raga ho letto i post dei fidanzati e vorrei dire che i fidanzati non fanno testo

per gli sposati suggerisco di aspettare a parlare dal 2^ anno in poi ...

i rapporti si costruoiscono giorno per giorno fino al secondo anno di matrimonio ci sono le impalcature intorno casa ... dopo si inizia a vedere il colore della casa si apprezzano i pregi ed i difetti si inizia a fare le rifiniture ecc... ogni tanto serve qualche ristrutturazione, perde un tubo la caldaia fa i capriccci ...

uscendo dalla metafora ... quando si vive insieme le cose cambiano in meglio e ci sono alcuni aggiustamenti da fare entrambi

se uno lavora tutto il giorno poi arriva la sera e cq dx fino alle 4 di notte va a dormire prova la disponibilita' della compagna/compagno (consiglio di provarlo ogni sera poi a volte va bene a volte va male ma aiuta a rinsaldare il rapporto) il non appassionato radio prima o dopo si stufa

bisogna trovare un difficile equilibrio per stare in radio

io ho messo un timer quando suona la sveglia ultimo giro anche se improvvisamente esce la propagazione a 100000000000000000

per quanto riguarda il pitbul  :mrgreen:  quando finisce la bigamia e trigamia quadrigamia ecc ... vedrai che trovi una che ti mette a posto HI (nel senso buono)  :culo:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

bombardarsv

Pure io la mia 25 lo conosciuta in radio quasi 15 anni fa ed è da 11 ke stiamo insieme. Lei modula ancora dal suo qra ke ha ancora montato il tutto e cosi usiamo molto meno il telefono
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238


hafrico

anchio se è per questo ho avuto una 25 che modulava......però lo lasciata.....MI SOVRAMODULAVA  E MI MANDAVA LA PORTANTE......e io l'ho lasciata...... marameo marameo marameo marameo marameo marameo

IZ1KVQ

Citazione di: eurodani il 10 Gennaio 2008, 11:01:51
Ft1000....Ic756 Pro3......magari Ic7700......sono spesi bene !  :up:

quoto al 100000000000000000000
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


PAPERO ( THE DUCK )

se vi avanzano concordo  ma se permettete mi ci faccio una mega vacanza
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


neil69

Citazione di: LuigiEclisse il 10 Gennaio 2008, 09:59:22
Citazione di: neil69 il 09 Gennaio 2008, 23:05:56
Perfavore non ditemi che avete le 50 che modulano  :P :P :P :P :P la mia se gli parlo di radio mi mette la valigia sulla porta :'( :'( e si la casa e sua :mrgreen: :mrgreen:

Caro Neil, sei messo male, vuol dire che ci sentiremo sempre dal lavoro.

Mi sa  di si Luigi e l'unico posto che mi sfogo ,prendere o lasciare :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

neil69

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE il 10 Gennaio 2008, 10:30:29
La mia 25 quando vuole saluta i miei amici in radio moooolto velocemente...ma per il resto non accetta tutte quelle spese che faccio per la mia grande passione...sto cercando di fargli capire che l'IC-7800 costa come un S9.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin:
Andrea la tua è una truffa bella e buona,pensa quando se ne accorgera tutti cavoli tuoi :grin:
Modulante Mastrolindo


Murdoc

La mia 50 usa i PMR per cercarmi fuori casa per il resto nisba però non mi osteggia ed è già un risultato.

lollo87

Citazione di: LuigiEclisse il 09 Gennaio 2008, 20:54:55
Beato te, se non sto attento, la mia 50 mi venderebbe tutto su ebay.  :mrgreen:

La mia 25 farebbe esattamente lo stesso :grin:
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

aquiladellanotte

mia madre venderebbe tutto, però poi rimane affascinata dai dx
:)
aquila della notte 1adn089

maury70

Ciao atutti , neppure alla mia interessa e pensa che è solo una perdita di tempo, a compenso ho mio figlio che è alquanto interessato hi :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


IZ1KVQ

Citazione di: maury70 il 11 Gennaio 2008, 15:37:50
Ciao atutti , neppure alla mia interessa e pensa che è solo una perdita di tempo, a compenso ho mio figlio che è alquanto interessato hi :up: :up: :up: :up:
l`importante e` tramandarlo alle giovani leve !!!
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

acquario58

#39
invece in  casa mia chi fa qso in radio siamo:io , e mio figlio (anche lui con nominativo OM) saltuariamente...................la 50 invece solo a volte se mentre parlo e sente le persone che conosce (le mogli dei miei corrispondenti) poi x il resto nessun problema ad avere il mio angolo.....