Magnum s9 o stryker 497?

Aperto da Omar, 01 Novembre 2014, 20:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

conte dracula

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 23:16:13
Perché volevi saperlo se sei di Trento? Pura curiosità eh heheh

:grin:  non capisco...ma tu sei sicuro che l'oasi lo vende?...
e lo commercializza con l'assistenza tecnica necessaria?
In tal caso,uno di Trento o di Trapani,o di Trieste,non potrebbe farselo mandare?...o è una cosa che deve rimanere in Piemonte? mangio mangio
Comunque grazie delle informazioni.


Omar

E capisco è sicuro la pubblicità aiuta poi sentendo la gente che dice che è buono mi incentiva ancora di più....poi ovviamente ci sono le 2 campane qualcuno dice che è buono e qualcuno no....a me piaceva anche lo stryker che è simile ma non so nettamente il prezzo è le differenze

Omar

E non credo che quel negozietto faccia spedizioni....difficile...

sierra echo

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 23:26:12
E capisco è sicuro la pubblicità aiuta poi sentendo la gente che dice che è buono mi incentiva ancora di più....poi ovviamente ci sono le 2 campane qualcuno dice che è buono e qualcuno no....a me piaceva anche lo stryker che è simile ma non so nettamente il prezzo è le differenze
ho visto sulla baya oltre i 450 euro importato dagl states, mi pare veramente troppo... 8O
con quei soldi ti prendi un hf usato...
mah!
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


sierra echo

Ma Omar, lo striker non ha nemmeno le bande laterali.. 8O
a quel costo, a questo punto prenditi il magnum, almeno hai piu possibilità di fare dx...
73 luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Omar

Ma ora non mi vorrei sbagliare ma il magnum che ho visto non sono sicuro le abbia eppure non mi sembra l s3


sierra echo

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 23:47:54
Ma ora non mi vorrei sbagliare ma il magnum che ho visto non sono sicuro le abbia eppure non mi sembra l s3
ah, ok,
a questo punto ti consiglio di puntare sul S9, è completo , hai un po di potenza in meno, ma da 60 a 100 watt la differenza e minima, il segnale lo fa una buona antenna, e poi le bande laterali come ben sai, sono utilissime, comunque, come ti accennavo prima, ci sono altre radio di questa categoria, anch'esse generose come watt cone il crt 9900 , oltre i 30 watt am e 60 in ssb,che dalle prove lette è ottimo...
vedi tu, per farti un paragone lo striker è come una ferrari con un motore fiat... :grin:

73 luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


Omar

Hahaha bello il paragone heheh si la pecca di questi apparati e il prezzo...è questo crt si trova?

sierra echo

Lo trovi sulla baya a 220 euro piu la spedizione...
prova a cercare su google le prove di questa radio, vedrai , è un buon compromesso prezzo / potenza...
73 luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


Omar

Ma sai arrivato alla fine quello che mi interessa meno è proprio la potenza....io volevo solo un Cb completo

Omar

E poi contando che come antenna posso solo montare una boomerang sul balcone forse sarebbe un po sprecato che ne dici? Scusate ma io sono l indecisione fatta a persona heheh è molto inesperto

cimabue

Citazione di: Omar il 02 Novembre 2014, 00:06:57
Ma sai arrivato alla fine quello che mi interessa meno è proprio la potenza....io volevo solo un Cb completo

allora comincia ad escludere lo stryker, non ha le SSB,

LuckyLuciano®

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 20:29:42
Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao


Non sono 2 radio paragonabili. Il 497 non ha neanche l'SSB.
Sarebbe più opportuno paragonare Magnum S9 con Stryker SR-955HPC
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Omar

Ma infatti guardavo l s9 e mi piace davvero tanto...ma è possibile che ci sia anche una versione chiamata l9? O me lo sono sognato?

sierra echo

Citazione di: Omar il 02 Novembre 2014, 00:12:35
E poi contando che come antenna posso solo montare una boomerang sul balcone forse sarebbe un po sprecato che ne dici? Scusate ma io sono l indecisione fatta a persona heheh è molto inesperto
Guarda Omar,
dovessi comprarlo in questo momento, con la boomerang sul balcone,  in effetti qualche watt in piu non guasta,opterei o per il magnum s9,oppure per il crt 9900 sopracitato, in questi casi in cui non si ha un antenna performante, sulle lunghe distanze i 40 watt di un s9 possono fare la differenza, e sopratutto l'utilizzo delle ssb,(bande laterali), con un po di potenza in piu è mooooolto utile.

A questo punto,le radio sono due,  a te la scelta estetica....

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Omar

Eh come scelta estetica sicuramente s9 al 100% si in effetti con la boomerang ci vuole qualche watt per uscire bene comunque le stazionare sono 1,1 e sui positivi 1,3 1,4 dici che con un magnum con qualche watt in più si alzerebbero? Perché per prenderlo e poi avere problemi sarebbe uno spreco

LuckyLuciano®

Non si alzano a meno che sei circondato da ferro e cemento
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Omar

È un po di cemento c e...me ne accorgo quando attacco l ampli che salgono di 2 o 3 punti...ma posso ovviare con accordatore su canali alti....non vorrei essere andato OT....domani vado a vedere l s9 e vedo anche a che prezzo me lo danno

sierra echo

Citazione di: Omar il 02 Novembre 2014, 09:49:51
È un po di cemento c e...me ne accorgo quando attacco l ampli che salgono di 2 o 3 punti...ma posso ovviare con accordatore su canali alti....non vorrei essere andato OT....domani vado a vedere l s9 e vedo anche a che prezzo me lo danno
... :up:
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


Omar

Comunque ora che mi ricordo quello che ho visto qui era s3