omega force s45

Aperto da mauri64, 25 Giugno 2010, 12:35:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LuckyLuciano®

Citazione di: STRAGE il 29 Marzo 2011, 23:59:48
73 A tutti gli amicacci di Rogerk!
Ragazzi,come ben sanno alcuni di voi,sono interessato al magnum s9,ma sono rimasto un po scoraggiato,da molti pareri negativi,riguardo la qualita'costruttiva col quale è stato assemblato questo prodotto,tra difetti,problemi ecc.
Rivedendo questo omega force,mi piace anche piu del magnum s9,e mi sembra  che sia simile come prestazioni..
A questo punto,le mie domande sono le seguenti:

tra il magnum s9,e questo magnum omega force s45,qual'è meglio secondo voi?ovviamente parlo soprattutto di qualita'e robustezza tecnica,in secondo piano le prestazioni....

grazie!


Stessa funzionalità e qualità costruttiva del Magnum.
Cambia in sostanza solo l'estetica e alcuni piccoli particolari funzionali.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


STRAGE

Citazione di: rinucciopitbull il 30 Marzo 2011, 11:58:56
73 Strage, secondo me hai molto le idee confuse, se no da mò che avresti comprato un cb..(MIO PENSIERO PERSONALE)...comunque apparte questo l'omega force è uguale al magnum s9 ha il top-gun 400 canali echo digitale, ecc ecc...comunque rimane sempre made in china quindi sempre alla riuscita....io fossi in te con tutte ste paure di prendere fregature mi prenderei un cb datato tipo president lincoln, alan 8001 vecchia serie, galaxy pluto, ecc ecc.. spenderai sicuramente meno e avrai un cb senza sorprese saluti Rino.
73 A tutti,diciamo che "avere le idee confuse"non è proprio la frase giusta,io ho modulato dal 1991,fino al 2001,le ossa me le sono fatte,sia guidato dalla passione,sia dal profilo professionale,avendo fatto 2 anni di elettronica.Nel 2002 vendetti quasi tutta la stazione,ed ora ho ripreso a modulare da circa 2-3 mesi,e logicamente piano piano mi sto rimettendo al paro,aggiornandomi,con tutti i prodotti usciti dal 2002,compresi gli apparati.
Io di apparati ne ho avuti tanti,e in quei tempi,erano tutti vecchia tecnologia,l'elettronica nei cb,era fatta da resistenze,condensatori,diodi,transistor,bobine,solenoidi,ecc,insomma componenti semplici,raramente c'èra qualche integrato,e gli apparati duravano molto di piu nel tempo,mentre ora,per minimizzare i costi di costruzione,e semplificare i circuiti,le basette sono costituite da molti integrati,con finali mosfet,made in china,e questo rende l'apparato molto piu delicato e sensibile a sbalzi di tensione,oltre che aumentare la difficolta' in caso di riparazione.Perche non ho ancora acquistato un'apparato usato Magnum o simile?perche purtroppo non si trovano prezzi decenti,un magnum s9 che nuovo costa 350,00,viene rivenduto allo stesso prezzo,usato,e smanettato,ne sento tanta di gente sul cb,che prende un cacciavite e gira i trimmer a casaccio,senza nemmeno leggere uno schema elettrico.Un'apparato usato tipo il Magnum s9,onestamente si dovrebbe vendere al max a 250 euro,dal momento che 350,00 costa nuovo,ma la gente tende a trovare il pollo da spennare.
Con questo post non voglio aprire nessuna polemica,e non è rivolto a nessuno nello specifico,ma è una considerazione generale,visto che cercavo un magnum s9 usato,ad un prezzo decente,e non l'ho trovato da nessuna parte.
Cmq ho deciso di acquistare un Magnum omega force s45 nuovo,a 310,00,alcuni di voi che ce l'hanno,hanno detto che va veramente bene..di hold mi tengo il mitico Alan 87 che va una bomba.
Un saluto a tutti!
Operatore Alfredo

MT80

 L'Omega Force S45 ha il display digitale.. :down:
Bello da vedere e usare in Base Fissa ma in BM da non pochi problemi nella lettura..
si legge bene solo se perpendicolari ad esso e poi basta un pó di sole per farti incazzare..
stessa musica per tutti i CB con quel tipo di display.
Preferisco i vecchi modelli tipo il Pluto, l'8001, l'S9 :up:
Per l'usato, si riesce ancora a trovare qualcosa a prezzi ragionevoli, basta continuare a cercare :birra:

STRAGE

Citazione di: MT80 il 31 Marzo 2011, 15:41:10
L'Omega Force S45 ha il display digitale.. :down:
Bello da vedere e usare in Base Fissa ma in BM da non pochi problemi nella lettura..
si legge bene solo se perpendicolari ad esso e poi basta un pó di sole per farti incazzare..
stessa musica per tutti i CB con quel tipo di display.
Preferisco i vecchi modelli tipo il Pluto, l'8001, l'S9 :up:
Per l'usato, si riesce ancora a trovare qualcosa a prezzi ragionevoli, basta continuare a cercare :birra:
Beh io lo usero' solo in barra fissa,quindi problemi di lettura zero..ed evito incxxxature come dici tu!  :grin:
Mah guarda,con la ricerca del cb usato,è come trovare un'ago nel pagliaio,i primi del mese e vado con il Magnum omega force s45 nuovo di zecca!

73+51!
Operatore Alfredo


MT80

Dopo 6 mesi di ricerca ho acquistato da un privato un Favoloso Magnum S9 1' Serie (Non c'é paragone con le ultime serie.. anche in banda laterale si nota la differenza.. un'abisso di Performance in tutti i sensi! :up:) ad un prezzo ragionevole 210 euro
Spenderne 320 beh! Fate voi... :birra:

STRAGE

Citazione di: MT80 il 31 Marzo 2011, 21:47:55
Dopo 6 mesi di ricerca ho acquistato da un privato un Favoloso Magnum S9 1' Serie (Non c'é paragone con le ultime serie.. anche in banda laterale si nota la differenza.. un'abisso di Performance in tutti i sensi! :up:) ad un prezzo ragionevole 210 euro
Spenderne 320 beh! Fate voi... :birra:
quoto! l'hai preso ad un prezzo RAGIONEVOLE,bravo! mi piacerebbe sentirti con questo magnum s9..  :up:
Operatore Alfredo


TITANO

Strage perche ' a sto punto nn fai un pensierino anche sul MAAS DX 5000 .L'ho sentito in tutti i modi di emissione e ne sono rimasto sbalordito.Va a meraviglia e nn costa nemmeno i soldi che spenderesti per il magnum s9 o l'omega force !!!  TITANO.....1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


STRAGE

Citazione di: TITANO il 01 Aprile 2011, 01:56:17
Strage perche ' a sto punto nn fai un pensierino anche sul MAAS DX 5000 .L'ho sentito in tutti i modi di emissione e ne sono rimasto sbalordito.Va a meraviglia e nn costa nemmeno i soldi che spenderesti per il magnum s9 o l'omega force !!!  TITANO.....1RGK326
Grazie per la dritta!  ;-) ora lo valuto per bene..  :birra:
Operatore Alfredo

cbmanicomio

Ne ho sentiti un paio in frequenza devo dire escono veramente bene...uno di questi aveva la scheda colt montando questo eco non si perde il parlascolto???
CB MANICOMIO


STRAGE

73 a tutti! dal momento che sto vendendo alcuni accessori e apparati cb,mi rimetto alla ricerca dell'apparato che piu desidero,il MAGNUM OMEGAFORCE S45 HP,ed ho trovato questo apparato ad un prezzo interessante: http://www.ecl-shop.eu/magnumomegaforces45hpamfmssb80watt-p-1805.html
278,00 euro!
Per caso conoscete questo fornitore? sembra attendibile..
Operatore Alfredo

TITANO

#35
Sogno o son desto o e' l'ora che mi fa vedere FISCHI per FIASCHI..! HO aperto il link e guarda caso a fondo pagina dice che sto negozio e' a QUARTO dove abito io.Conosco anche la via ,ma non mi risulta minimamente che ci sia un negozio che vende radio.Spesso devo fare acquisti e li faccio dai link che noi tutti conosciamo ,o in sicilia o battipaglia e cosi via.Dove abito io al bivio di quarto c'e' tutt'ora un negozio che vendeva radio anni fa,adesso vende solo sciocchezze tipo alan 199,qualche pmr,alcuni portatili V-U.Ma questo che tu citi nel link e' tutt'altra via che ripeto conosco bene e non ce nessun negozio (almeno credo) tranne questo che to detto sopra che poi si chima elett......a  Futura. !TITANO...1RGK326.

BELLO UN ALTRO NEGOZIO QUI A QUARTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  OLE '!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

#36
UAA Addirittura ho dato meglio un occhiata e dice di avere anche il DX 5000 che gia' da tempo penso di prendere che e nei miei pensieri fissi da una vita a sole 168 euro...DI corsa vado a vedere tra domani al max dopodomani se davvero ce sto negozio....SAREBBE BELLISSSSSSSSSSSIMO  SE ESISTESSE PER DAVVERO... !
Come si dice a napoli.........AGGIA' I A VVRE' E CORZ !!!!!!

STRAGE TI TERRO' INFORMATO...!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

STRAGE

Citazione di: TITANO il 20 Ottobre 2011, 04:50:44
UAA Addirittura ho dato meglio un occhiata e dice di avere anche il DX 5000 che gia' da tempo penso di prendere che e nei miei pensieri fissi da una vita a sole 168 euro...DI corsa vado a vedere tra domani al max dopodomani se davvero ce sto negozio....SAREBBE BELLISSSSSSSSSSSIMO  SE ESISTESSE PER DAVVERO... !
Come si dice a napoli.........AGGIA' I A VVRE' E CORZ !!!!!!

STRAGE TI TERRO' INFORMATO...!!!

Ah sta pure vicino casa tua??bene! cosi' potrai controllare personalmente..VAI TITANO,FAI TUTTI I CONTROLLI E FAMMI SAPERE! ;-)
anche perche' ha prezzi buoni,anche troppo buoni......

Operatore Alfredo


TITANO

Buongiorno strage.
Si piu' tardi o al massimo domani provo a chiamare e poi vado a controllare. Se vedi sotto la mia foto ce scritto tutto,anche che abito a quarto e il negozio e proprio qui.E' una via che dista da me un 700 al max 800 mt.!!! E una via un po isolata ,anzi e' una salita con delle abitazioni,ma non mi risulta ci siano negozi.A meno che non sia solo un negozio on-line.Anche perche qui a quarto non abbiamo quel numero di telefono,ma numeri che iniziano o con 806-oppure 876..! WE TI TENGO INFORMATO ........NUN T E' PROCCUPA' !!!!    :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

STRAGE to mandato un MP......FAMMI SAPERE !!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Ho delle informazioni a riguardo se sei ancora interessato.!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

STRAGE

Citazione di: TITANO il 21 Ottobre 2011, 16:22:51
Ho delle informazioni a riguardo se sei ancora interessato.!
GRANDE TITANO! sono piu che interessato...
scusami,ma per il lavoro,sto quasi 8 ore al giorno al tel..meglio parlarne qui' sul forum! ;-)
su questo post,oppure via mes privato.
Dimmi tutto cio' che hai scoperto... :birra:
Operatore Alfredo

TITANO

Purtroppo dovrei spiegarti a voce ! chesso' hai msn o skype per poter utilizzare il mic del pc ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

STRAGE

Citazione di: TITANO il 21 Ottobre 2011, 16:45:52
Purtroppo dovrei spiegarti a voce ! chesso' hai msn o skype per poter utilizzare il mic del pc ?
La webcam non ce l'ho,ma il microfono si,appena posso ti mando un mes privato,e ci sentiamo via skype o msn.. :up:
Operatore Alfredo


alessandroMhz

come va allora questa radio dopo un pò di tempo che l'hai comprata? Hai riscontrato pregi e difetti?
Kenwood TS-2000
Icom ic706 mkii
Sainsonic GT-890
Baofeng uv-82L
Alan 100 plus
Midland 77 -800
Intek RT-40A
Bosch kf-168
Comtrak contraves vhf
President Lincoln
Yaesu FT-2900
Leixen VV-898
Icom IC-U82
Baofeng UV-5R
Intek HR 5500
Alan 48 old
Alan 711
Lafayette Zeus
Intek M-4035S
Intek 50L