[RELASE] Manuale Italiano Yaesu Musen FT-757GX II

Aperto da Leprechaun, 21 Luglio 2015, 16:03:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leprechaun



Ciao a tutti!
Ho visto che un utente del forum cercava questo manuale in italiano, avendolo ho scansionato e inviato all'interessato, solo che credo sia il caso di condividerlo con tutti ormai che la scansione è stata fatta.

Spero sia di qualità decente visto che ho dovuto usare CamScanner per Android in quanto con uno scanner tradizionale finivo nel 2050 e non era comodo per niente, oltre che rischiare di rovinare il manuale in quanto molto vecchio.
I watermark su alcune pagine purtroppo sono li da quando l'hanno dato a mio padre quindi non posso farci nulla, non danno fastidio durante la lettura, l'importante è questo.

E niente, spero sia utile :)

DOWNLOAD:
Manuale Italiano Yaesu Musen FT-757GX II


ik1npe

salve, visto che nessuno ti risponde ci provo io .
innanzitutto grazie per la fatica e l' impegno nel mettere a disposizione il tuo lavoro.
Non ho quella radio quindi non mi servirebbe ma, se cercavi meglio ti risparmiavi il lavoro perchè lo si trova già fatto qui   

73 de ik1npe

Leprechaun

Citazione di: ik1npe il 21 Luglio 2015, 19:41:14
salve, visto che nessuno ti risponde ci provo io .
innanzitutto grazie per la fatica e l' impegno nel mettere a disposizione il tuo lavoro.
Non ho quella radio quindi non mi servirebbe ma, se cercavi meglio ti risparmiavi il lavoro perchè lo si trova già fatto qui   

73 de ik1npe

Ah, cavolo...
Fatto per niente xD
Vabè dai, la mia scansione è solo più nitida a quanto pare, vabè, potevo risparmiarmi la fatica hahahaha
Grazie della segnalazione, io ho scansionato solo perchè in molti mi dicevano che non esisteva un manuale in italiano online.