News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Grande cattura

Aperto da giorgio, 18 Luglio 2008, 22:45:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorgio

Sono un po' in ritardo con l'informazione ma ora vi faccio vedere la cattura che ho fatto un paio di domeniche fa al laghetto di pesca sportiva vicino al mio paese!!
Occhio alla trota salmonata: 60 cm per 2 kg di peso!!!







magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento


cimabue

complimenti e buona mangiata.

CODICE_ROSSO

Giorgio complimenti !!... se la porti da queste parti ..la sistemiamo insieme :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma dai... dicci la verità... cosa usavi come canna da pesca ...non mi dire la tua Mantova5 :mrgreen: :mrgreen:
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY

Nembo

Ha messo a bagno i cavi della stufetta.... insomma il Giorgio pesca con la corrente... altro che canna! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


giorgio

I dettagli: canna marca rhino mini stream2 duralfibre (carbonio titanio e un'altra lega che non mi ricordo mai...) costa come una mantova5! mulinello rhino filo 0,16 con bombarda affondante e pastaai ferormoni bicolore (gialla verde arancio) gusto limone, pistacchio e ACE  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:
ovviamente tolta dall'acqua con l'aiuto del guadino!!
sono esperto della pesca sportiva, invece di radio quasi niente!!
magnum s9 nitro - mantova 5 - ic-r5
icom IC2725E antenna Proxel X50
73+51 giorgio da Trento

eurodani

Giorgio, gia' che c'era potevi anche servirle un souffle'. La maggior parte dei soufflè prevede un composto a base di besciamella a cui aggiungere l'ingrediente principale e le uova, il soufflè classico di verdura è semplicemente purea di verdura cotta, opportunamente insaporita e spadellata (anche per farla asciugare) a cui si aggiungono la besciamella (oppure panna come nel caso delle patate) e le uova, i tuorli prima e i bianchi d'uovo a neve poi.
E' fondamentale servirlo subito appena sfornato perchè si sgonfia subito.
Daniele - Romania


arizona

complimenti giorgio!!

eurodani, leggo il tuo post, sono le 7 del mattino ma mi hai fatto venire una fame!!! bava

vado a sgranocchiare qualcosa prima di andare a dormire.... colpa TUA!!   ;-)


aquilabianca

UHM... mi sa proprio che sulla canna c'era anche messo il filo di un bel dipolo ed è stata attirata da quello  :grin: :grin: :grin: :grin: complimentoni!!! :up: :up: :up: :up:

polpo

73 51 a tutti. Complimenti Giorgio,grande pescatore, detto da un tuo collega! Io sono un pescatore di mare e devo confessarti che un pesce cosi' e' molto tempo che non lo tiro su'. L'ultima volta che ho preso qualcosa degno di nota e' stato un polpo (toh! un mio omonimo!) di 3,5 chili. Ma e' un fatto accaduto anni fa', ormai, in mare, almeno dal lato sportivo non facciamo piu' grasse catture. Bene, in......... alla balena, come si suol dire e speriamo nel futuro.                                 PS. Non sono bugiardo come quasi tutti i pescatori!! :up:


eurodani

Complimenti Giorgio.
A parte il souffle' del post precedente e a proposito di pesca, tempo fa' postai questa :

Io ho sempre preferito la pesca alla caccia. Quella d'altura pero', dove posso stare nel mio panfilo di famiglia a sorseggiare Krug millesimato del 1800 (valore quattrocento euro) avanzato dalle Magnum che buttiamo sul fondo del Mediterraneo. Quest'estate in Sardegna per esempio con la fionda ho pescato un tonno da trecento chili. Ero li' sul ponte con il mio pit bull "Silvio", l'ho visto che veniva fuori con la testona, ho preso la fionda, una manciata di Rolex Daytona e pem!!! seccato sul colpo. Per tirarlo fuori e' dovuta venire la guardia costiera con l'elicottero. Poi l'ho caricato sul tetto della mia Rolls-Royce Phantom, in modo tale che lo vedessero tutti. Solo che non era ancora morto e sulla strada di ritorno, mi e' guizzato via dal tetto e mi ha travolto due ragazzi in moto. Mi hanno tolto anche cinque punti dalla patente. Una seccatura. Piu' che altro il fastidio dell'ambulanza e della constatazione amichevole, perche' io quando finisco i punti vado all' Autoscuola di Pierre e compro una patente nuova. Non si potrebbe, ma per Eurodani con novemila euro il signor Pierre ti da' anche la patente dell'astronave!

Grande cattura !
Daniele - Romania

andreasierratango

Complimenti, che bestia!!!,   :mrgreen: doveva tirare in modo impressionante. Ecco un'altro uso che si può fare delle canne da pesca...  :grin:  :grin:  :grin:
complimenti.


polpo

73 51 a tutti.          Grande cattura!       Io direi grande botta di c....o!! ciao :up:

PAPERO ( THE DUCK )

bella cattura complimenti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


follieelettroniche

Complimenti!!! bellissima cattura
anche a me piace pescare ma più al mare che al lago