off-air e off-pc per 15 giorni salutoni!

Aperto da aquilabianca, 15 Settembre 2008, 10:25:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

Ragazzi, mi allontano dal pc e dalla radio per 15 giorni!!!!!! Causa lavoro e molteplici impegni, quindi abbracci forti forti per tutti!!!!!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


jack_torino

Pensaci....  :grin:

P.s.Ricorda che lavorare troppo non fà bene,quindi ogni tanto concediti un pò di cazzeggio come faccio io!  ;)
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Marcello

Ciao Eli ci si becca di presenza allora..
:up:

hafrico

#3
.ciao Eli.................. torna presto........... sta casa apietta a tè............. abbraccino


Luigi92


granata

-----    M A R I O   -----


aquilabianca

Ragazzi, il mio ultimo post sino al 29!!!! CI SENTIAMO!!!!!!!!! Purtroppo Marci non credo che sarò in zona, salvo rientri brevi ma dubito!
CIAO!!!!!!


chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


Radio Tigre

Sbrigate a torna!!!  :-) :-) :-) :-)
Ci mancherai.... :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: aquilabianca il 15 Settembre 2008, 10:25:26
Ragazzi, mi allontano dal pc e dalla radio per 15 giorni!!!!!! Causa lavoro e molteplici impegni, quindi abbracci forti forti per tutti!!!!!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


Meno male!!  :abballa: :abballa:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et320

Citazione di: aquilabianca il 15 Settembre 2008, 10:25:26
Ragazzi, mi allontano dal pc e dalla radio per 15 giorni!!!!!! Causa lavoro e molteplici impegni, quindi abbracci forti forti per tutti!!!!!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

Okkio Eli andrai in crisi di astinenza!!!!!  :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..

DAb84

a risentirci al tuo ritorno...buon lavoro e buon tutto.... abbraccino
altre promesse false non le sento, se mi starai davanti io ti sfondo, di vita questa ho, quindi ci credero, perchè¨ sarà  cosi, fino in fondo


aquilabianca

Oggi sono di passaggio un paio di ore spero di poter vedere tutti nuovi post di rogerk... mazza quanto scrivete!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

PAPERO ( THE DUCK )

infatti mi sono detto come passa in fretta il tempo...
ok eli ci si risente la prosima volta
ciao
salutami gabry
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

scienziato

Citazione di: aquilabianca il 19 Settembre 2008, 10:53:48
Oggi sono di passaggio un paio di ore spero di poter vedere tutti nuovi post di rogerk... mazza quanto scrivete!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino
ciaoo beddu non facemu danno ok !!!salutini a tutti  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Yaesu ft 1000MP YAGI 7 ELEMENTI 10-15-10 FULL SIZE , 3 el 50 mhz home made, yaesu ft817, yaesu ft100d Kenwood ts140
dipoli 40-80 full size amplificatore fl2100b
YAGI 9 +9  ELEMENTI VHF- 9+19 V-UHF PER SAT

Cinghiale


light fifty

occhio sempre..

acquario58

Citazione di: aquilabianca il 15 Settembre 2008, 10:25:26
Ragazzi, mi allontano dal pc e dalla radio per 15 giorni!!!!!! Causa lavoro e molteplici impegni, quindi abbracci forti forti per tutti!!!!!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


Ti aspettiamo :up: :up:


aquilabianca

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 19 Settembre 2008, 12:42:51
infatti mi sono detto come passa in fretta il tempo...
ok eli ci si risente la prosima volta
ciao
salutami gabry

Fatto e ricambia, oggi ho potuto trovare un'oretta per il pc perché devo spedire delle mail e poi riparto!!!! Da lunedi sono on-air e on-pc nuovamente!!!! grazie a tutti!!!  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino