News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

HO provato il BULL bias......

Aperto da hafrico, 17 Gennaio 2008, 01:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

HO provato il BULL  bias...... FINALMENTE .......è arrivato....... :up: tutta un'altra storia ....... :mrgreen: abbiamo cambiato pianeta.........  :dance:..... credetemi ancora ho provato solo la modulazione......un passaggino..... :up:.... na cosa...super ok......super ok...... :dance: saro' piu' preciso domani ora vado a letto....
tromba2....notte notte......


LuckyLuciano®

Azz, mille euro di roba  :grin:



Caratteristiche:
- Frequenza: 26÷28 Mhz
- Modi: AM/FM-SSB
- Potenza nominale: 500 W RF OPUTPUT minimi in AM/FM e 1000Watt (1100 W tipici) PeP RF OUTPUT in SSB/AM.
- Pilotaggio: Selezionabile all'interno nel range da 3.5 a 14 Watt in AM ed in proporzione in SSB
- Configurazione circuitale: singolo Push-Pull
- Classe di lavoro: AB
- Reiezione armoniche: 50 dB min.
- ROS di ingresso: minore di 1,1:1
- Commutazione: Automatica ed instantanea in AM/FM e ritardata al rilascio in SSB
- Alimentazione: 24÷28 VDC â€" 32 A
- Componenti RF: RF Mosfet
- Protezioni:
* Contro inversione di polarità
* Contro il superamento dei 30 VDC di alimentazione
* Contro sovratemperatura (55°C)
* Contro disadattamenti del carico (Prefl.>70W)
- Fusibile: 6x30-30A ritardato
- Dimensioni: 200x80x300 mm
- Peso: 4 Kg
- Optional: Telecomando, Cavo da 3 o 5 metri
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

arizona

bella bestia!!! ma.... costa davvero quella cifra?? :miiii:

Ricciolino

più che della cifra (stratosferica) io mi preoccuperei dell' assorbimento...

24v x 32A = 768watt di assorbimento  8O (oppure ho fatto male il calcolo) ?

Non sarà il caso di aggiungere una batteria supplementare? (immagino che dato che và a 24v vada montato in barra pesante)

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


hafrico

Si....cari amici......confermo tutto quello che avete scritto fino adesso..... :up: ......piu' tardi sapro' dirvi la potenza che eroga...... ;-).la modulazione gia lo sapete .... ..... :dance: :dance: :dance: :dance:

hafrico

Ok............torno ora.......non credo a quello che leggo....... :miiii: :miiii: :miiii:........   1000 watt ....di picco ......e che è.....na pompa..... :up:........
i mosfet credetemi sono na potenza......altro che lineari della ZG...... questo è di classe .......SUPERIORE.....   1000....senza stress....e con modulazione da extra lusso....... :dance: :dance: :dance:.....na libidine........


bombardarsv

Ma 1000 in am? Ma lo tieni nel qra o in barra?
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238


hafrico

1000 ......in AM......in barra pesante.......naturalmente non è mio........ :shhhh:..... non ho la barra......lo abbiamo montato da un'amico mio che lavora con la barra... :up: :up:....

bombardarsv

Miseria è uno spettacolo roba da mettere i 24v in BM e monterlo li. Azz ma è un mostro sto BULL Bias :up:
CH monitor 39 cb Formica NOVARA    1RGK238


gti

noi montato na quindicina di gg fa ad un amico camionista bresciano.....modulazione da paura,quello da circa 900W ma poi dipende un pò dai watemetri.......cmq attenzione alle stazionarie....noi abbiamo fattom alzare la protezione in bias a 1,4 anzichè 1,1.....inoltre mi diceva proprio stamane che ha volte passando sotto ponti autostradali,o vicino ha dei muri.....ecc gli va giustamente in protezione....ma lui avendolo sopra la propria testa in un attimo accende e spegne.....
Riguardo l'assorbimento non saprei sò solamente che lui lo usa su un actros del 2003...con avanti e pluto con batterie "originali"l'unica cosa che ha notato l'abbassamento dell'acqua nelle batterie....una volta a settimana le deve riempire
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2008, 09:39:13
Ok............torno ora.......non credo a quello che leggo....... :miiii: :miiii: :miiii:........   1000 watt ....di picco ......e che è.....na pompa..... :up:........
i mosfet credetemi sono na potenza......altro che lineari della ZG...... questo è di classe .......SUPERIORE.....   1000....senza stress....e con modulazione da extra lusso....... :dance: :dance: :dance:.....na libidine........


e la radio la danno in primis i finali di potenza.
I mosfet sono una garanzia per radio potente e corposa.
Roba mascula®  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

SI......... MASCHULA...... ASSAI.....BENEDETTI MOSFET........ma a montarli su una radio...???? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

LuckyLuciano®

Citazione di: hafrico il 17 Gennaio 2008, 12:42:11
SI......... MASCHULA...... ASSAI.....BENEDETTI MOSFET........ma a montarli su una radio...???? :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


Robe di paese®  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


maury70

Ciao a tutti , già il combi 26 faceva paura con solo 600 w e una modulazione da paura , chissà questo come andrà. Fatelo sapere ragazzi visto che lo avete à pottata di mano. MODULA E CAMMINA KAIPA KAIPA. 73
Maury70,1rgk174

Loriginale

Citazione di: gti il 17 Gennaio 2008, 11:13:50
noi montato na quindicina di gg fa ad un amico camionista bresciano.....modulazione da paura,quello da circa 900W ma poi dipende un pò dai watemetri.......cmq attenzione alle stazionarie....noi abbiamo fattom alzare la protezione in bias a 1,4 anzichè 1,1.....inoltre mi diceva proprio stamane che ha volte passando sotto ponti autostradali,o vicino ha dei muri.....ecc gli va giustamente in protezione....ma lui avendolo sopra la propria testa in un attimo accende e spegne.....
Riguardo l'assorbimento non saprei sò solamente che lui lo usa su un actros del 2003...con avanti e pluto con batterie "originali"l'unica cosa che ha notato l'abbassamento dell'acqua nelle batterie....una volta a settimana le deve riempire

Ciao Walter,riguardo alle batterie (l'abbasamento  dell'acqua), in camion  avevo lo stesso problema (prima), ho risolto (come ho affermato in altri topic) ""aggiungendo""altre 2 batterie (ognuna 200amp)+  alternatore da 100amp (lasciando anche l'originale da 50 amp) ,la mia ""pompa"" quando ""funziona"" e sempre ...... al max e ha un  assorbimento +/- sui 170/amp ,e con il sistema descritto, non ho mai  fatto rabocco alle batterie.
ti saluto Gianni
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45

arizona

sarebbe bello provarlo... ma qua si parla di ampere come fossero noccioline.... :-D

hafrico

si si si......ci vuole per forza na barra.....bella grossa.....ciao :up: :up: :up: :up:

Ricciolino

Citazione di: gti il 17 Gennaio 2008, 11:13:50
noi montato na quindicina di gg fa ad un amico camionista bresciano.....modulazione da paura,quello da circa 900W ma poi dipende un pò dai watemetri.......cmq attenzione alle stazionarie....noi abbiamo fattom alzare la protezione in bias a 1,4 anzichè 1,1.....inoltre mi diceva proprio stamane che ha volte passando sotto ponti autostradali,o vicino ha dei muri.....ecc gli va giustamente in protezione....ma lui avendolo sopra la propria testa in un attimo accende e spegne.....
Riguardo l'assorbimento non saprei sò solamente che lui lo usa su un actros del 2003...con avanti e pluto con batterie "originali"l'unica cosa che ha notato l'abbassamento dell'acqua nelle batterie....una volta a settimana le deve riempire

ho paura che quella batteria non avrà vita lunga... praticamente la sta "violentando", poraccia...

Che poi, con tutti quei watt non si becca le maledizioni di tutti nel raggio di X metri per gli sblateri?
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

gti


[/quote]

ho paura che quella batteria non avrà vita lunga... praticamente la sta "violentando", poraccia...

Che poi, con tutti quei watt non si becca le maledizioni di tutti nel raggio di X metri per gli sblateri?
[/quote]

per gli sblateri..........non c'è non problema
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


LuckyLuciano®

Citazione di: Ricciolino il 18 Gennaio 2008, 10:36:28
ho paura che quella batteria non avrà vita lunga... praticamente la sta "violentando", poraccia...

Che poi, con tutti quei watt non si becca le maledizioni di tutti nel raggio di X metri per gli sblateri?


il bello è anche sblaterare  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

si si....gli sblateri sono come i parenti :morto: .......chi ce l'ha ..... :sfiga: se li tiene....... :up:

devilx

volevo sapere se la modulazione è simile al comb26 oppure si parla di modulazione completamente diversa?????

hafrico

è piu' forte.....molto piu forte...l'effetto del mosfet si sente.............. :up: :up: :up:

neil69

Pompate pompate,fate come me alle 9,00 cuocio le uova,alle 12,00 frittata,al pomeriggio alle 16,30 scaldo l'acqua per il te :mrgreen: il problema e la sera devo aspettare che si raffreddi un po prima di chiudere la cabina per paura di incendio :grin: :grin: W i lineari :innamorato:
Modulante Mastrolindo

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: neil69 il 19 Gennaio 2008, 14:50:31
Pompate pompate,fate come me alle 9,00 cuocio le uova,alle 12,00 frittata,al pomeriggio alle 16,30 scaldo l'acqua per il te :mrgreen: il problema e la sera devo aspettare che si raffreddi un po prima di chiudere la cabina per paura di incendio :grin: :grin: W i lineari :innamorato:

Sei proprio malato Neil!!!!!! Perchè non scrivi alla ZG e ti fai fare lo ZG NEIL69 1200 LIQUID COOLED!???????