[b]Schema RZ1[/b]

Aperto da magnetique, 10 Gennaio 2007, 13:33:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magnetique

Sperando di non essere OT .
Chiedo se qualche anima buona, ha e può mandarmi lo schema elettrico di questo "indimenticabile" almeno per me ricevitore.
Saluti Maurizio.


aquilabianca

se lo trovo lo spedisco

r5000

Citazione di: "magnetique"Sperando di non essere OT .
Chiedo se qualche anima buona, ha e può mandarmi lo schema elettrico di questo "indimenticabile" almeno per me ricevitore.
Saluti Maurizio.
73 a tutti il mio primo scanner... funziona ancora benissimo, per lo schema  devo scannerizzarlo, ma che problemi hai?
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

magnetique

Citazione di: "r5000"
Citazione di: "magnetique"Sperando di non essere OT .
Chiedo se qualche anima buona, ha e può mandarmi lo schema elettrico di questo "indimenticabile" almeno per me ricevitore.
Saluti Maurizio.
73 a tutti il mio primo scanner... funziona ancora benissimo, per lo schema  devo scannerizzarlo, ma che problemi hai?

Lo venduto ad un amico che dice che è diventato molto sordo.
Mi ha chiesto lo schema , che non ricordo se mi sia mai stato fornito dalla stessa Kenwood.
Penso che non sia indispensabile per l'eventuale riparazione , ma desidererei accontentare l'attuale possessore dell'RZ1.
Saluti Maurizio.  hdi.407@libero.it


r5000

Citazione di: "magnetique"
Citazione di: "r5000"
Citazione di: "magnetique"Sperando di non essere OT .
Chiedo se qualche anima buona, ha e può mandarmi lo schema elettrico di questo "indimenticabile" almeno per me ricevitore.
Saluti Maurizio.
73 a tutti il mio primo scanner... funziona ancora benissimo, per lo schema  devo scannerizzarlo, ma che problemi hai?

Lo venduto ad un amico che dice che è diventato molto sordo.
Mi ha chiesto lo schema , che non ricordo se mi sia mai stato fornito dalla stessa Kenwood.
Penso che non sia indispensabile per l'eventuale riparazione , ma desidererei accontentare l'attuale possessore dell'RZ1.
Saluti Maurizio.  hdi.407@libero.it
73 a tutti effettivamente non è spinto come sensibilità (è nato per l'uso di antenne esterne) in compenso riceve le vhf basse ottimamente senza itermodulazioni, ha già controllato il deviatore posteriore che commuta le due antenne? è probabile che sia sporco o spostato o potrebbe essere il cavo che esce dalla radio,a forza di piegarlo potrebbe...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599