NUOVO prodotto dall'america x le ns antenne e DX !

Aperto da iw2bsf, 11 Settembre 2016, 20:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw2bsf

Per i  NUOVI colleghi  om , in questi momenti di scarsa propagazione con le bande chiuse , consiglio questo OTTIMO spray per aumentare la propagazione ...funziona benissimo su TUTTE le bande , con ottimi DX !

lo trovare su ebay, un magico prodotto made in USA, si spruzza semplicemente sull'antenna !   :up:


73





dattero

quanto dura l'applicazione??   sai dover prendere a noleggio la piattaforma aerea mi potrebbe costare caro


IZ8XOV

Citazione di: iw2bsf il 11 Settembre 2016, 20:49:02
Per i  NUOVI colleghi  om , in questi momenti di scarsa propagazione con le bande chiuse , consiglio questo OTTIMO spray per aumentare la propagazione ...funziona benissimo su TUTTE le bande , con ottimi DX !


Dopo aver sprecato anni a capire l'attività solare toh eccoti la soluzione a tutti i problemi, una spruzzatina e via e proprio ora che siamo in discesa verso nuovi minimi.

Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


Paperino

Io uso la querremmina Linetti aumenta la ricezione di ben 6 db!!!

inviato X5max_PRO using rogerKapp.


acquario58

Non è una.novità. sono arrivati tardi...negli anni 70 esisteva già....oltre a questo c'era un altro prodotto
Che si passava sull'antenna  al momento del mpntaggio servi a x fare uscire tutti i watts e non farli ritornare al tx  bruciando i finali..
.


zampro79

Sarà dello stesso produttore della vernice Anti TVI per le antenne a 27 MHz???

:mrgreen:

IW2NNV / AC2WZ op. Andrea



fabio_bz - IN3FOB

Ma ormai è roba vecchia questa ,io ho quello spalmabile direttamente dentro la radio,di modo da non dover salire sul tetto una volta al mese....poi nella radio non soffre le intemperie!

inviato SM-A300FU using rogerKapp.

IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

IZ8XOV

Anche su Eham ne hanno parlato, in particolare di uno Spray dal nome "599"  :mrgreen:
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


IK8 TEA



Forse questo non è stato ancora provato.......""Il grasso di Balena"".....Era di moda negli anni '70.....un vero toccasana per nuovi arrivati nel mondo della CB !!!
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

Franco_TV

E pensare che io ho appena comprato un bancale di Propag-oil .... lo rivenderò per comprare proprio questo prodotto...anzi, chi è interessato, mi contatti che faccio un buon prezzo a lattina!
La mia stazione: icom ic 706mkiig (nella scatola) antenna butternut (smontata)

moooose

Non capisco il vostro sarcasmo: io l'ho comperato e ha funzionato perfettamente. E' vero che si tratta di 2.000 euro a bomboletta, ma sono soldi ben spesi.

IUØAXD

seeeeee, lasciate stare tutti questi prodotti, ed installate "L'anello Antennale", che rilascia piccole dosi di un mix di prodotti sia per la propagazione sia per la potenza, dura circa 1 anno, funzionamento assicurato al 99%, si adatta ad ogni tipo di antenna e non è per nulla invasivo.
Con questo dormite tranquilli ed al nono mese al massimo fate un controllino...



antonio76

Ahahahah esistevano anche per i neofiti, i bocchettoni auto rosmetranti,per abbassare il ROS

inviato M-PPxG510 using rogerKapp.

oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM