VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE ........

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2010, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Senza matricola ??????    :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

LuckyLuciano®

Citazione di: TITANO il 02 Settembre 2011, 01:17:37
Senza matricola ??????    :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool: :rool:


E mica è il primo.
Sai quanti ce n'è?
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™



stefano3

Citazione di: mts80 il 02 Settembre 2011, 08:31:02
Citazione di: cimabue il 01 Settembre 2011, 23:22:14
http://cgi.ebay.it/ALAN-48-CB-40-CANALI-ECHO-GOLD-10-WATT-BARACCHINO-CB-/170690385820?pt=CB&hash=item27bdf0979c

con eco GOLD

un eco "prezioso".....da non perdere....un affarone "d'oro".....

che spettacolo....meglio delle comiche

Infatti la sera, se non c'è niente in tele,  vai sulla baia e ti diverti  :grin: :grin: :grin:

rocco



hafrico

SECONDO ME'........ QUELLO NON SA' NEMMENO DOVE ABITA DI CASA... E QUANDO DEVE RIENTRARE, SI FA' ACCOMPAGNARE...  HAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:


IZ1HKO

Citazione di: hafrico il 17 Settembre 2011, 22:10:29
SECONDO ME'........ QUELLO NON SA' NEMMENO DOVE ABITA DI CASA... E QUANDO DEVE RIENTRARE, SI FA' ACCOMPAGNARE...  HAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:
anch'io mi farei accompagnare, ma dalla signorina del tuo avatar, e mi farei pure rimboccare le coperte!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

LuckyLuciano®

Citazione di: IZ1HKO il 21 Settembre 2011, 07:14:44
Citazione di: hafrico il 17 Settembre 2011, 22:10:29
SECONDO ME'........ QUELLO NON SA' NEMMENO DOVE ABITA DI CASA... E QUANDO DEVE RIENTRARE, SI FA' ACCOMPAGNARE...  HAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin: :grin:
anch'io mi farei accompagnare, ma dalla signorina del tuo avatar, e mi farei pure rimboccare le coperte!!!!!! :grin: :grin: :grin:


Denise Milani  tromba
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™



]{iLLErDj

La mia stazione Radio
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" Albert Einstein

hafrico

Citazione di: cbmanicomio il 22 Settembre 2011, 12:49:51
Chiamate solo se avete 2500 watt  :grin: :grin:
http://cgi.ebay.it/CB-COLT-MKY8000GX-NERO-/170700695298?pt=CB&hash=item27be8de702#ht_500wt_1156

guarda che questo e' del nostro forum...........hahahahahh   hihihihi  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

cbmanicomio

Daccordo che è del forum ma 2500€ nn sono pochi...
CB MANICOMIO


hafrico

Citazione di: cbmanicomio il 22 Settembre 2011, 20:04:15
Daccordo che è del forum ma 2500€ nn sono pochi...


CERTO CHE NO'..............   mica ho detto di si'....  ho informato che il venditore e' conosciuto....  hahaahha
  :grin: :grin: :grin:

spiderman

Salve a tutti si potrebbe chiamare per vedere se ci fotocopia tutto il manuale magari c'è ancora lo schema elettrico
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

hafrico

Citazione di: spiderman il 22 Settembre 2011, 21:22:01
Salve a tutti si potrebbe chiamare per vedere se ci fotocopia tutto il manuale magari c'è ancora lo schema elettrico

se avesse voluto condividerlo... lo avrebbe postato   che dici...  :grin: :grin: :grin: :grin:

spiderman

Ciao adesso è tutto chiaro ho capito chi è
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

cimabue

Citazione di: spiderman il 22 Settembre 2011, 21:22:01
Salve a tutti si potrebbe chiamare per vedere se ci fotocopia tutto il manuale magari c'è ancora lo schema elettrico

lo schema elettrico non c'è nel manuale.
il manuale è stato messo in passato da juicerail, non ricordo se è nell'area download o in qualche post

juicerail

Citazione di: cimabue il 23 Settembre 2011, 00:02:50
Citazione di: spiderman il 22 Settembre 2011, 21:22:01
Salve a tutti si potrebbe chiamare per vedere se ci fotocopia tutto il manuale magari c'è ancora lo schema elettrico

lo schema elettrico non c'è nel manuale.
il manuale è stato messo in passato da juicerail, non ricordo se è nell'area download o in qualche post
salve a tutti, confermo ci dovrebbe essere nella area download a vostra disposizione lo schema del colt mky 8000gx che ho dato a rogerk, fatemi sapere se e ancora li.... :up: :up: :up: :up:


stefano3

#1019
Citazione di: iw3rim il 04 Ottobre 2011, 23:05:10
Ciao
Ma state parlando di questo:
http://www.ebay.it/itm/COLT-MKY-8000-GX-/140615169781?pt=Altro_Elettronica_e_Elettricit%C3%A0&hash=item20bd5136f5

1.600 euro che botta!!!

ciao
Mauro

Stavo cercando giusto giusto qualche idea per un piccolo investimento :grin: :grin: :grin:

asso

 si ma sotto ce scritto prezzo trattabile 1450  8O

cimabue

#1021
Citazione di: asso il 04 Ottobre 2011, 23:25:44
si ma sotto ce scritto prezzo trattabile 1450  8O

c'è scritto NON trattabile
e vende i 2SC1969 a soli 30 euro

asso

Citazione di: cimabue il 04 Ottobre 2011, 23:29:02
Citazione di: asso il 04 Ottobre 2011, 23:25:44
si ma sotto ce scritto prezzo trattabile 1450  8O

c'è scritto NON trattabile
e vende i 2SC1969 a soli 30 euro
hai ragione, ma comunque meno del compra subito .

stefano3

Citazione di: asso il 04 Ottobre 2011, 23:25:44
si ma sotto ce scritto prezzo trattabile 1450  8O

Certo Luigi pensa un po': noi ci divertiamo acquistando vecchi baracchi per pochi euro e c'è chi invece i CB  li paga quanto un RTx   decametrico. Ora mi direte le solite cose....che quello è un baracco speciale...da collezione....che chi lo vuole lo paga così...e che uno lo vende a quanto vuole....che è come i francobolli....e bla e bla e bla...
Mah....de gustibus...
Ma ci siamo dimenticati il valore dei soldi?

Peppino

Mo gli mando una email proponendogli se lo molla a 50euro spedito con celere 1.
....Che dite? Mi mandera?.... :mrgreen: :mrgreen:
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367