EBAY....

Aperto da hafrico, 10 Gennaio 2009, 20:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Mheta Cavaliere Oscuro

Citazionebaracchino come nuovo con 20 canali

E che baracchino è???
gli ha levati lui gli altri 20? :grin:

CitazioneE INOLTRE VOGLIO SOTTOLINEARE CHE L'OGGETTO NON LO VENDO MENO DI 50€ + SPESE DI SPEDIZIONI quello messo e soltanto un prezzo simbolico se ve lo aggiudicato anche con un euro lo andrete a pagare 50 + spese di spedizioni

Questa è una regola inventata da lui oggi??
se uno se lo aggiudica per 1€ lui deve cederlo o tuttalpiu' mediare per un accordo,altrimenti come pena c'è la controversia etc....
ad ogni modo...venditori del genere sono da evitare... :down:

cicciopizza2

#2
bellissimo ...ma non potra mai battere quello che ho acquistato io questa mattina ..x 2,€ 45cent
piu tardi posto le foto.....

p.s. se qualcuno è interessato ..sappiate che non lo vendo a meno di 150€ + spese di spedizzione con la bicicletta....il cinese mi ha chiesto una ciotola di riso + biscottini all'aglio ... e mi consegna in tutta italia isole comprese





Mayko

Embè, se è più carino di quello in foto, è un peccato che abbia solo 20 canali !!!  :-D
Si direbbe quasi un'indovinello.... chi indovina che CB è ????

PS: Però il prezzo di riserva personalizzato è una buona idea !!!!.... ah ah ah !!!!


hafrico

#4
sapete come si fa' a segnalare i cialtroni ad ebay......?????.....  segnalatelo voi.... o mi dite come si fa'...che lo segnalo io .....sto mentecatto....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


è un intek.....  mi ha mandato la foto.....  un cesso con  annesso bide'....

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: hafrico il 10 Gennaio 2009, 20:58:59
sapete come si fa' a segnalare i cialtroni ad ebay......?????.....  segnalatelo voi.... o mi dite come si fa'...che lo segnalo io .....sto mentecatto....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Non saprei come si segnala..pero' se vuoi con uno dei miei account fasulli posso rilanciargli la radio sino a raggiungere i 1000€ poi non gli pago nulla :grin: :grin: :grin:

scherzi a parte...

secondo te ci sara' mai qualche persona che fara' offerte a questo rimbambito? 8O


denis751

CIAO A TUTTI RAGAZZI.......
secondo voi questo cos'è........un super affare?????
tanto se lo uso sono fuorilegge ma per quei soldi in macchina mi metto un 450 usato che c'ha pure l'SSB

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260344311402
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


hafrico

miiiiiiiiiiiiiiiii....  di sfacciataggine........   ed ha anche  zero  feed......    e chi è mandrake.........         certo che ebay sta diventando un  bagno pubblico...  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

TITANO

Sono contento di nn aver mai preso niente su ebay. TITANO. mangio
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

Citazione di: hafrico il 10 Gennaio 2009, 20:58:59
sapete come si fa' a segnalare i cialtroni ad ebay......?????.....  segnalatelo voi.... o mi dite come si fa'...che lo segnalo io .....sto mentecatto....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


è un intek.....  mi ha mandato la foto.....  un TURCA con  annesso bide'....

già segnalato l'annuncio :up:,

Mattia

Citazione di: titano il 10 Gennaio 2009, 22:37:19
Sono contento di nn aver mai preso niente su ebay. TITANO. mangio

basta saper comprare!!! ;-)
..73 a tutti da 1RGK115!! IZ5TJE...

hafrico

Citazione di: acquario58 il 10 Gennaio 2009, 23:36:51
Citazione di: hafrico il 10 Gennaio 2009, 20:58:59
sapete come si fa' a segnalare i cialtroni ad ebay......?????.....  segnalatelo voi.... o mi dite come si fa'...che lo segnalo io .....sto mentecatto....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


è un intek.....  mi ha mandato la foto.....  un TURCA con  annesso bide'....

già segnalato l'annuncio :up:,


BRAVO....    secondo me'.... se ebay fosse depurato...sarebbe un ottimo mezzo....   :up: :up: :up:

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: acquario58 il 10 Gennaio 2009, 23:36:51
Citazione di: hafrico il 10 Gennaio 2009, 20:58:59
sapete come si fa' a segnalare i cialtroni ad ebay......?????.....  segnalatelo voi.... o mi dite come si fa'...che lo segnalo io .....sto mentecatto....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


è un intek.....  mi ha mandato la foto.....  un TURCA con  annesso bide'....

già segnalato l'annuncio :up:,
Come si segnala una inserzione farlocca??
mi piacerebbe saperlo perchè spesso mi capita di trovare inserzioni di quel tipo anche per cose molto piu' costose... :down:


luciano da bisaccia

Quasi quasi vendo tutta la linea Yaesu e compro il superbaracchino a 20 canali su ebay
Chi viene a trovarmi mi fa onore
Chi non ci viene mi fa piacere !!

Ardito del lago d'Orta

Ciao a tutti, ieri sera l'ho segnalato ad ebay.
Comunque grazie a Dio non sono tutti così su ebay.
<<< IZ1PSJ/K1PSJ op. Alberto>>> TS 690 SAT*TM732E*MC85
Imax 2000*Dipolo filare 20 mt*X30
BM KNW TM 732* Proxel PDBX
http://iz1psj.jimdo.com/

marcored24

kappa,ragazzi,ebay purtroppo si sta riempiendo di cialtroni imbroglioni e quant'altro-alcune persone che conosco ci sono rimaste fregate,ma tant'e'-personalmente non ci ho mai acquistato anche se so che alcuni membri di rgk ci vendono--preferisco contattare di persona come mi e' accaduto di recente,se hai davanti una persona seria non ci sono problemi----all'amico vitino71 di ebay gli auguro un paio di mesi di galera,come minimo---hi-- :birra:

gandomax

Buondì gente,

in effetti Ebay ultimamente è diventato il più grande calderone dove ci si può trovare tutti i peggiori truffatori della rete!
Che vergogna comunque! :sfiga:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

hafrico



sapete cosa ci vuole......      


gandomax

Nooo Hafrico non essere così cattivo......al massimo boicottiamo Ebay e la chiudiamo li! marameo
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.


hafrico

Citazione di: gandomax il 11 Gennaio 2009, 12:03:26
Nooo Hafrico non essere così cattivo......al massimo boicottiamo Ebay e la chiudiamo li! marameo

e come.....  ?....   mica se non ci andiamo ....   magari in mille...   quelli se ne accorgono......la'........  i numeri sono molto...ma molto grandi...





gandomax

Già anche questo è vero..........sarebbe bello se propio tutti non quanti smettessero di andarci..........ma so che questo è impossibile!
O e dire che un sacco di gente ci sta cascando con sti truffatori >:Dma non l'imparano mica! ???
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

hafrico

sai quale sarebbe la soluzione  a mio parere...........   che ebay assumesse la responsabilita' degli utenti ......  nel senso che chi acquista ha la garanzia di ebay....  semmai dopo questa ha il diritto di rivalsa verso i lestofanti.......   ma questa è fantascienza.....      nella realta' ad  ebay interessano  solo i soldi.... il profitto...  poi per il resto se ne fotte.....     marameo marameo marameo marameo


sliverbuild

MA chissà perchè in tutte le inserzioni di questo genere (come l'altra segnalata dal grande Hafrico per il CB che faceva precipitare gli aerei)  sono di persone che di lingua italiana sanno poco o nulla.... Che vergogna. Qualcuno sà come si segnalano tali truffaldini, marrani, felloni e sacripanti ad Ebay?? Sarebbe da crearci un'account fasullo e acquistare fino che non gli arriva a 10.000 euri, così si paga la percentuale di vendita!!! Mi pare che sia arrivata al 7%
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

gandomax

Già hai ragione,allora c'è un'ultima soluzione estrema...............Hacker!
E con questo chiudo lasciando alla vostra immaginazione!

Ora vado a mangiare!

Saluti a tutti!

73 51
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

hafrico

Citazione di: gandomax il 11 Gennaio 2009, 12:22:22
Già hai ragione,allora c'è un'ultima soluzione estrema...............Hacker!
E con questo chiudo lasciando alla vostra immaginazione!

Ora vado a mangiare!

Saluti a tutti!

73 51

queste cose non si dicono.....   magari si fanno ....  ma non si dicono...