UNIDEN GRANT XL....

Aperto da hafrico, 02 Febbraio 2009, 21:01:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

salve a tutti.......  causa una mia sfortunata disattensione...... ho arrostito il mio UNIDEN GRANT XL....  non è che qulcuno si trova lo schema  ....  così vedo di recuperarlo....  grazie anticipatamente...   :allah: :allah: :allah:






acquario58


hafrico

grazie  NINO....     quello  lo conoscevo..........   e che si vede malissimo....   ne ho bisogno uno piu' leggibile.....    sai  mi mancano delle tensioni....    :sfiga: :sfiga:      la  radio si accende...    ma non si vedono i numeri dei canali  e non va' ne' in rx  ne' in  tx......    :sfiga: :sfiga: :sfiga:

hafrico

dimenticavo........  la scheda madre è  la......   PB 208 AD . ...


Lino

Buona giornata.

Ho qualcosa di quell'apparato, da verificare.

Il file è in formato pdf e quindi avrei bisogno di un'indirizzo e-mail.

Saluti, Lino

hafrico

trovato.............    le vie del  SIGNORE ...  sono infinite.....   grazie  san...  ELI ...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


hafrico

Citazione di: hafrico il 03 Febbraio 2009, 15:13:31
trovato.............    le vie del  SIGNORE ...  sono infinite.....   grazie  san...  ELI ...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

grazie ..... all'amico   ELI...  che mi ha fornito lo schema.....   e  a  SAN  CULAZIO  ..  che mia ha iutato nell'impresa........  sono riuscito ad aggiustarlo......   ho individuato . . .   due tr.. che si erano fritti.......   tutto è bene quel che finisce  ... meglio...  ahahahhahha...........  :up: :up: :up: :up: :up: :mrgreen: :mrgreen: :grin:


hafrico

PS...  nel caso qualcuno avesse lo stesso problema....   so' come aiutarvi...    :up: :up: :up: :up: :up: