Cq, Cq.... Appuntamento giovedi 30.08.2018 ad amici di Lazio, Toscana e Umbria..

Aperto da Rosben, 30 Agosto 2018, 14:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ricciolino

cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


Abusivo


Ricciolino

ma hai provato a rispondere? io non sento nessuno... cmq le prossime prove usiamo whatsapp, che stiamo spammando il forum  :D
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Abusivo



Ricciolino

boh, sarà sordo o il gateway frn... ora mi arrivano pure gli sblateri da 27.425... niente, devo venire in BM, per chiacchierare... dai, ci sentiamo! buonanotte!
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Abusivo

Allora, l'FRN lo ascolto solo tramite SDR.
Sull'apparato mi buca lo squelch ma la modulazione non è intelligibile.
In questo momento sta chiacchierando qualcuno vicino l'SDR e sono diventato sordo!
Come hai detto urge una verticale!


Abusivo



IUØAXD

Averlo letto prima questo 3d... una provina la facevo anche io...

From mobile


Abusivo



Rosben

Mi spiace che anche ieri sera il tentarivo di fare collegamento sia andato a vuoto. Speriamo di essere più fortunati in futuro. 73 51 a tutti...

Abusivo

Citazione di: Rosben il 31 Agosto 2018, 20:14:28
...Speriamo di essere più fortunati in futuro...
La vedo dura, disse lo stitico!
Ho sentito chiaramente la tua chiamata riferita a me e Riccio su SDR ma purtroppo non vado oltre il GRA, forse anche meno ...
Ho una miserissima Boomerang sul davanzale che anche se tarata a mestiere è soffocata dai palazzi circostanti.
Dove mi trovo non prendono manco i cellulari ed il sole non ci batte neanche la Domenica.
Già troppo che chiacchiero con i miei vicini di casa!

microonda

Ieri 7 settembre ore 23 , sentivo da Castel San Giorgio ( Sa ) sul canale 20 am un certo Michele e un altro diceva ' vado con 60 w e assorbe 11A ' . Qualcuno si riconosce in questo qso ? Grazie .