Ch20fm

Aperto da marcus, 05 Gennaio 2018, 22:02:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcus

Ciao a tutti,chi sa dirmi cosa ascolto sul ch20 in fm? Sento delle qso da tutta Italia molto nitide e ascoltando un po' credo sia qualcosa via pc ma non mi è chiaro,qualcuno ne sa di più?
73


inviato da iPhone


Ricciolino

mah, io ora non sento nulla nè via radio nè via websdr , ma se dici che "era via pc", ipotizzo potesse essere qualche gateway di "FRNClient" , che interfaccia i pc con l'etere, sia in banda cb che su pmr

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

metalliserg

Citazione di: Ricciolino il 06 Gennaio 2018, 13:40:52
mah, io ora non sento nulla nè via radio nè via websdr , ma se dici che "era via pc", ipotizzo potesse essere qualche gateway di "FRNClient" , che interfaccia i pc con l'etere, sia in banda cb che su pmr

:birra:
Mi è capitato di sentirlo tempo fa, proprio sul 20 FM.
Credo tu abbia ragione, dovrebbe essere qualche porcata (IMHO) tipo ZELLO, o giù di lì; io ho provato ad entrare nel QSO da CB, ma senza alcun successo.


inviato iPhone using rogerKapp mobile

pontarolo

Ciao e' il gateway FRNL per entrare ci vuole il tono subaudio 88,5Hz
73


solepro

ciao a tutti. sono di torino, confermo qso sul 20, sul 14, sul 36, sul 40. colgo occasione per chiedervi in questo topic quanto segue:
chiedo cortesemente un vs aiuto per rintracciare come in oggetto vecchi amici della frequenza degli anni passati che modulavano da torino e dintorni. in particolare sono alla ricerca di una tal MARGHERITA E MARITO  che avevano un negozio di idraulica in corso racconigi a torino di cui ho perso traccia. inoltre di una tal ROSA E MARITO di grugliasco. se qualcuno di voi avesse ricordi in merito e sapesse come potermi mettere in contatto sarebbe ottimo. ribadisco che l intento è esclusivamente di riportare la cb in salita e colgo occasione per suggerirvi, se possibile, il gruppo cb da me iniziato destinato al piemonte sulla piattaforma FB - CB-GRUPPO VINTAGE ANNI 80 27 MHZ-REGIONE PIEMONTE- TORINO. ringrazio a tutti per l attenzione, spero di avere un vs aiuto. 73

solepro

confermo qso sul 20,14,36,40 in torino e zone vicine. colgo occasione per chiedervi quanto segue:
. chiedo cortesemente un vs aiuto per rintracciare come in oggetto vecchi amici della frequenza degli anni passati che modulavano da torino e dintorni. in particolare sono alla ricerca di una tal MARGHERITA E MARITO  che avevano un negozio di idraulica in corso racconigi a torino di cui ho perso traccia. inoltre di una tal ROSA E MARITO di grugliasco. se qualcuno di voi avesse ricordi in merito e sapesse come potermi mettere in contatto sarebbe ottimo. ribadisco che l intento è esclusivamente di riportare la cb in salita e colgo occasione per suggerirvi, se possibile, il gruppo cb da me iniziato sulla piattaforma FB - CB-GRUPPO VINTAGE ANNI 80 27 MHZ-REGIONE PIEMONTE- TORINO. ringrazio a tutti per l attenzione, spero di avere un vs aiuto. 73