Mi presento

Aperto da Neo, 10 Settembre 2017, 23:13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Salve a tutti.
Mi chiamo Pier Francesco e sebbene mi sia iscritto al forum un paio di anni fa inizio solo ora a scrivere.
Come il mio nick nome dice chiaramente, sono un neofita dell'argomento, o quantomeno è poco tempo che lo coltivo seriamente.
Tra un paio di giorni sosterrò l'esame per la licenza radioamatoriale a Torino.... che altro dire... è un forum vasto, è un argomento vasto in cui si impara sempre, quindi lo status di neofita lo ritengo uno status da portare sempre con se, anche dopo anni che si fa una cosa, che si ha una passione....
è con questo spirito che inizio.
Ciao a tutti e grazie.


emyisrael

ciao. benvenuto e auguri per gli esami

inviato SM-J100H using rogerKapp mobile

לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל

Neo

Ciao Emyisrael. Molto piacere. Ti ringrazio....


Inviato dal mio iPad utilizzando RogerKApp

eddi

Ciao Auguri e benvenuto anche da parte mia. Ci sentiremo, abito nel torinese.
Eddi


pesciolino73

Benvenuto e in bocca al lupo per l esame!!

inviato SM-A510F using rogerKapp mobile


michele87

Benvenuto e in bocca al lupo!


LuckyLuciano®

Citazione di: Neofita il 10 Settembre 2017, 23:13:36
Salve a tutti.
Mi chiamo Pier Francesco e sebbene mi sia iscritto al forum un paio di anni fa inizio solo ora a scrivere.
Come il mio nick nome dice chiaramente, sono un neofita dell'argomento, o quantomeno è poco tempo che lo coltivo seriamente.
Tra un paio di giorni sosterrò l'esame per la licenza radioamatoriale a Torino.... che altro dire... è un forum vasto, è un argomento vasto in cui si impara sempre, quindi lo status di neofita lo ritengo uno status da portare sempre con se, anche dopo anni che si fa una cosa, che si ha una passione....
è con questo spirito che inizio.
Ciao a tutti e grazie.


Welcome!  :birra:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™