Elettronica e Radiotecnica > Elettronica & Radiotecnica

ciao a tutti, detterminate la frequenza in i2c di un SN761678

<< < (3/3)

matteo_:
comunque ne ho scaricati un bel po di articoli in pdf, non so se anche quello che dice, devo controllare, ma caso contrario posso sempre farlo, lo mettero in considerazione nei prossimi progetti, ma prima di farlo voglio studiarmi i concetti che ci stanno dietro

comunque si, è gia tutto pronto, è un tunner fondameltamente per una tv, come fase iniziale ho visto anche io parametri, e sono 4 byte, il primo è l'indirizzo, ma va sempre segnato tramite bit comunque, 2 byte per un tot di 16 è la frequenza, il resto dei due byte da 8 bit sono le bande e i parametri, unica cosa che ho paura che gli serve i 33 volt, ma ce scritto manual tunning, in un altro tunner ascoltavo la radio ed si arragiava per il varicap

questo non saprei, ma devo ancora provare a far il calcolo come da data, quando lo riprendo in mano vedrò di riprovare, speravo che voi riuscivate, ma ho la conferma che non sono l'unico ad non sapere precisamente come si fa per via della documentazione, per la 33v invece controllo con il tester, se avete informazioni in più, ben venga, grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa