banda radioamatoriale (patentati) > sezione Dx'ing - Contesting

A25RU-VK9CE DXPEDITION

<< < (7/8) > >>

pesciolino73:
Li sento bassi in 15,(17(filo) e 20.... niente da fare.....
E pensare che le Cocos arrivavano una telefonata....(a sud ho gli appennini ma lontani lontani hi)

FoxG7:

--- Citazione da: pesciolino73 - 27 Marzo 2021, 21:02:41 ---Li sento bassi in 15,(17(filo) e 20.... niente da fare.....
E pensare che le Cocos arrivavano una telefonata....(a sud ho gli appennini ma lontani lontani hi)

--- Termina citazione ---

A volte entano in gioco fattori propragativi poco prevedibili, ma non temere...il Botswana sta li....

Ormai piuttosto siamo a fine operazione ed a vedere l' ultimo log aggiornato alle 16:04 UTC di oggi, dirrei che hanno fatto un buon lavoro ottenendo tanti collegamenti  (38985 complessivi con 10860 nominativi unici), chiaramente la parte del leone l' ha fatta l' EU, staccati di parecchio NA e ASIA

Dico che hanno fatti tanti collegamenti considerando anche il fatto che in SSB sono usciti pochissimo  e con segnali non certo elevati causa il problema di alimentazione che a quanto pare si son trascinati fino alla fine, forse anche il parco antenne sarebbe stato migliorabile, non so.....

Per quanto mi riguarda, son riuscito a raggiungere in parte quanti mi ero prefissato, riuscendo a spuntare la banda dei 30 m in ft8 (non  avevo tal country li),  nulla da fare invece per gli 80 m (sentiti poco e nulla)

Resto in attesa della prossima DX operation..... anche se a vedere il calendario...almeno di programmato (intendo DX operation multi operatore) non c'è nulla per parecchio tempo

Si spera in cambiamenti e che 'sto Covid ci lasci un po' in pace

Buoni Dx a tutti

(Surplus):
73's..
Diciamo che dopo tanta Astinenza, di spedizioni, questa di A25RU ci ha scrollato di dosso un po' di ruggine..

Sono riuscito ad avere 8 collegamenti fra CW ed Ft8 , nelle bande dai 10 ai 20 mtr comprese warc.. nelle altre sono al momento fuori Setup di antenna, quindi mi sono astenuto.. Peccato per la Fonia che, mi risulta abbiano ((provato))  1 sola volta , e quindi evitata per problematiche varie , messe in evidenza da FoxG7..

Nulla di nuovo all'orizzonte ...
E comunque pronto QUI a postare, in eventuali novita'...

Comunque e' stato un piacere " come sempre"... stare in vs. compagnia

73's

pesciolino73:
In corner....a log 15m cw.
Mi sono divertito...
In fonia pessime prestazioni della spedizione....da capire le cause....

FoxG7:

--- Citazione da: pesciolino73 - 28 Marzo 2021, 23:40:40 ---In corner....a log 15m cw.
Mi sono divertito..

--- Termina citazione ---

Ottimo ! Se non altro per la nuova esperienza fatta e che ti sarà utile per il futuro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa