News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

finalmente...

Aperto da D.D.23, 01 Novembre 2007, 11:33:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.D.23

finalmente sono riuscito a far funzionare tutto a dovere quello che tempo fa avevo lasciato in cantina, cb, wisky, antenne varie, ecc...
grazie a questo sito, e all'aiuto che mi avete dato,  mi è tornato quel brivido nel premere la portante. mi sono preso anche un thf7e come rinnagurazione b/f e b/m. tutto qui.
grazie
73 alla combricola

p.s. IN VENETO DOVETE RIACCENDERE TUTTI


eolo

We benvenuto in freq e mi raccomando prova sempre sul monitor rogerk 27.615 Usb noi Romani stiamo tutti li..
ciao

1 RGK018
RGK018 - EOLO - ROMA

devilx

cerchiamo di ripopolare la 27 mhz   8) 8) 8)

aquilabianca

ci si sente allora!!!!!!


Manuel3

D.d.23, ma da quale parte sei del Veneto?.
Se non sei troppo lontano casomai ci si puo' sentire.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

D.D.23

siamo paesani......del centro MANUEL3


Manuel3

Se mi dici il paese, casomai posso dirti se ci arrivo o no.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


neil69

Manuel metti su una bella motopompa e vedi come ci arrivi :mrgreen: :mrgreen:
Modulante Mastrolindo

Manuel3

Ok, ho letto il tuo mp d.d.23, come km arrivo anche piu' lontano in verie zone, pero' nella tua zona sono sempre stato molto attenuato non so perche'.
Pero' ora penso proprio di arrivarci fino la. Fammi sapere quando proviamo oppure io sono sempre alle 21,30/22,00 sul ch 20 am.

Mesi fa da quelle parti parlavo con Daniele,Antonio e sentivo poco il Falco (non sono sicuro del nome). Era da poco arrivato anche uno che modulava con un portatile ma non lo sentivo.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


D.D.23

perfetto, domani sera proviamo e se si vuole unire qualcun altro.... così facciamo due chiacchere... ch 20 am  e 27.615 usb monitor  :abballa:
ho fatto caso che nella mia zona, a dire il vero anche anni fa, c'era un'area dove rx tx era quasi muto, infatti veniva chiamata il triangolo delle braghe (bermuda in veneto) si fa fatica anche con i R7A e R2A (ponti) con i quali il segnale andava e veniva
speriam bene dai!!!!!!! per me ci sono gli alieni che fanno le prove... ma con lo scan non li becco purtroppo..azz  :sfiga: magari li uniamo si uniscono qso  8O

Manuel3

Gia' il triangolo arriva fino a me. In luglio all'improvviso il segnale rimbalzava velocissimo andando a fondo scala e a zero con un fortissimo fruscio, durato circa un minuto.
Nessuno sa da cosa sia stato provocato? Sarei curiosissimo.

Ok d.d.23 penso che domani verso le 21,30/ 22,00 ci saro', se saro' impegnato ti faro' sapere.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

Saro' anche all'ascolto domani mattina sempre sul 20 am ore 10,30/ 11,00 circa nel caso volessi fare una chiamata.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

D.D.23

ore 9.12, il triangolo colpisce ancora...per circa 10 min. 27, 144, 430, 1200, prima  :up: poi  :down:
solo 446 in attività locale era discreto,  che sarà mai ? apriamo un X file...
manuel riprovo this evening...


Manuel3

D.d.23 questa sera sono e saro' sul 20 ma penso proprio che non ti sentiro', Ho disturbo a segnale 7. Questa e' davvero sfortuna, e' da una settimana che il disturbo e' a segnale 2 e questa sera che dobbiamo provare c'e' un disastro.

Ma anche tu ce l'hai?.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

Ore 2 di notte ormai del sabato, sei tu d.d.23 che sento sul 33?.
Sai, ormai con tutta questa poca gente rimasta non si sa mai.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

D.D.23

non ero io manuel ho provato fino all' 1, sentivo alcuni nel PD, mi sono preso parole dal condominio che sentivano rumori sul tetto all'1 di notte..per poco non mi hanno buttavano giù... oggi se riesco vado e alzo ancora l'antenna... ho il terrore del TVI che ieri sera ogni tanto faceva capolino...

Manuel3

Ok, sappimi dire l'ora, ma finche' ho disturbo a segnale 7 non so se ti sentiro'.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

D.D.23

questa sera riprovo, verso le 21/21.30  ch 20am e 27.615 usb... speriam bene

Manuel3

Ok, per le 21,30 arrivo e resto a la escucha.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


D.D.23

vado sul tetto tra 10 min provo....

Manuel3

Ok, io sono sul 20, spara tutti i watt che hai perche' come sai con questo disturbo faccio fatica a sentire.

Ho appena parlato con Ferrara e Piove di sacco.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Manuel3

Penso sicuramente che ti sento pero' senza questo grande disturbo che mi perseguita da 2 settimane.

Appena sara' sparito, te lo dico e ci sentiamo.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

D.D.23

manuel3 riesci a copiarmi?

Manuel3

Io sono rimasto fino alle 22,00/22,30 circa ma sento solo alcuni forse pescatori o bm o altro, dal resto sento solo questo grande disturbo.

D.d.23 come gia' detto appena questo lunghissimo fastidio decidera' di andarsene te lo dico e ci sentiamo. Vedrai che sicuramente ti sento si.

E' da ben 2 settimane che sono messo cosi', spero che tra poco finisca tutto.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

D.D.23

va benissimo...cmq ogni alla sera farò un paio di chiamate.... a presto.
73