radioascoto swl

Aperto da Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI), 31 Agosto 2016, 12:36:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

buongiorno, mi posso iscrivere sul sito qrz.com con l'identificativo SWL?
grazie


inviato HUAWEI CRR-L09 using rogerKapp.



IU1FIG

#1
Signing up for a new account is free and easy.
If you're a ham, we'll need your callsign and valid email address.

Non-hams can also sign up with a username instead of a callsign.

Notice: If you already have a login account, DO NOT attempt to register again. If you wish to change your callsign or login name, please go back and sign in and choose the Callsign Change option.

We have a strict, one-account-per-user policy. If you have multiple call signs, you can manage them all from a single login account.

To begin, please enter your callsign or desired username:
Note to hams: your user name must exactly match your callsign in order to enjoy full privileges of the site.

******************************

Puoi usare un username al posto del nominativo ma non conosco le eventuali limitazioni.

Comunque provare non ti costa nulla al massimo non ti accettano la richiesta.

Ciao

inviato GT-I9301I using rogerKapp.
Ï

IU1FIG - op. Diego | C.I.S.A.R. Sezione di Genova IQ1LY
Long: 9.148031 E (9°08'52.9"E) Lat: 44.366516 N (44°21'59.5"N) QTH locator : JN44NI
IU1FIG-L SYSOP LINK SIMPLEX NODE N ° 447429 CONNECTED TO THE CONFERENCE *ITA_LINK*
OPERATORE TLC PROTEZIONE CIVILE REGIONE LIGURIA - R.N.R.E. Raggruppamento Nazionale Radiocomunicazioni Emergenza
www.iu1fig.com

jarni

Sì puoi, mi ero iscritto anch'io col nominativo SWL, però l'account è limitato, non puoi gestire la tua pagina perché per farlo devi essere inserito nelle lista OM con il tuo nominativo. Quando poi mi è arrivato il nominativo di radioamatore ho fatto richiesta di modifica del callsign e di essere inserito nella lista, mantenendo il mio account che avevo aperto precedentemente (spero di essere stato chiaro  :-[)

Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

ok, grazie, adesso provo!! :-)

inviato HUAWEI CRR-L09 using rogerKapp.



Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

mi hanno indicato pure eQSL.cc qualcuno è iscritto???

inviato HUAWEI CRR-L09 using rogerKapp.


serjo61

Ciao, ti consiglio l'iscrizione su EQSL.CC così puoi usufruire del servizio di invio ricezione qsl elettroniche, unica cosa, se puoi, metti BENE in evidenza (magari già nel nominativo) il fatto che sei SWL in modo da ridurre al minimo le email di risposta con scritto "not found in my log" e quindi non ti rispondono.
Questo naturalmente per quanto riguarda le stazioni HAM, per BC e tutto il resto puuoi sempre usare EQSL.CC come recapito naturalmente.


Fabrizio Nannotti (SWL: I/389/SI)

perfetto, grazie del consiglio!!!!

inviato GT-P5100 using rogerKapp.



emyisrael

'73 a tutti, riprendo questo vecchi 3D per segnalare che ora è possibile anche avere la paginetta su qrz.com anche con indicativo swl... non so da quanto hanno attivato il servizio, io me ne sono accorto da poco
לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל

arme84

Citazione di: emyisrael il 17 Agosto 2017, 10:27:47
'73 a tutti, riprendo questo vecchi 3D per segnalare che ora è possibile anche avere la paginetta su qrz.com anche con indicativo swl... non so da quanto hanno attivato il servizio, io me ne sono accorto da poco
Ciao, ho provato ora ma non mi da la possibilità di avere la pagina, puoi mica spiegare come arrivarci?

Grazie


inviato iPhone using rogerKapp mobile


emyisrael

Citazione di: arme84 il 17 Agosto 2017, 10:47:00
Citazione di: emyisrael il 17 Agosto 2017, 10:27:47
'73 a tutti, riprendo questo vecchi 3D per segnalare che ora è possibile anche avere la paginetta su qrz.com anche con indicativo swl... non so da quanto hanno attivato il servizio, io me ne sono accorto da poco
Ciao, ho provato ora ma non mi da la possibilità di avere la pagina, puoi mica spiegare come arrivarci?

Grazie


inviato iPhone using rogerKapp mobile
ora mi mancano le diciture perchè il menu cambia... comunque una volta fatto il login clicca sul tuo nominativo in alto a destra... e li troverai qualcosa a riguardo la pagina, ci clicchi e la crei.
לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל

I059RM

73 a tutti.
L'iscrizione la puoi anche fare ma non ti serve a nulla perché solo i nominativi vengono attivati e quindi possono vedere le info di un altro OM. Sono registrato come SWL ma alla fine eqsl è il migliore.

inviato ASUS_Z00AD using rogerKapp mobile


emyisrael

Citazione di: IU0JIW il 17 Agosto 2017, 16:44:54
73 a tutti.
L'iscrizione la puoi anche fare ma non ti serve a nulla perché solo i nominativi vengono attivati e quindi possono vedere le info di un altro OM. Sono registrato come SWL ma alla fine eqsl è il migliore.

inviato ASUS_Z00AD using rogerKapp mobile


si ok non serve a nulla pero ti puoi fare la tua bella paginetta cosa che fino a poco tempo fa non potevi ese nel "cerca" mettono la tua sigla almeno ora esci prima no....
לכל מקום שאני הולך אני הולך לארץ ישראל