Lincoln

Aperto da dukeluca86, 05 Aprile 2007, 20:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dukeluca86

AAAAarrrr, ieri sul mio lincoln è scomparsa lo smeeter, non funziona ne in rx ne in tx nein mod ne in swr.... Raga ma qualcuno ha rotto uno specchio ?
La frequenza invece c'è e funziona.

Che cavolo je sarà preso ?

Help per favore, non è che s'è cotto il driver dei segmenti, visto che è separato da quello della frequenza ?
Il miglior SO ? Linux !


aquilabianca

probabile, strano comunque, mi era capitato che si oscurasse tutto ma non parzialmente!

DukeAlex

ciao dukeluca!
e' successo anche a me....che di chi e' la colpa? e parlando in giro....e' un difetto comune.sparisce lo smeeter digitale sia in rx che in tx.
boooooo

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

grifone

ciao a tutti
riprendo il topic perchè ho anch'io un problema sul lincoln....miii...sta radio è stato più il tempo che ha passato dal dottore che non da me!! >:D
beh in SSB tutti mi dicono che sono fuori frequenza di 200 o 300 Hz (in -)
il problema ci sarà anche in AM e FM?
anche perchè in AM non ho mai l'impressione di essere al centro con il rit
che dovrei fare?
ciao
un saluto particolare ai moderatori e amministratori di questo sito, fatemelo fare, io non ho sempre il tempo di seguirvi in tutto ma vedo che le cose qui vanno alla grande ;-)
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


aquilabianca

se il problema è solamente il tx c'è il trimmer che con un pò di perizia ed un freq esterno puoi tarare, se il problema sussiste anche in rx...... mi sa che ti conviene il dott!!!!