Free Italy Voip - Gruppo Emergente nel Mondo Del Free Radio Network

Aperto da alpha0, 30 Aprile 2014, 21:45:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alpha0

Veniteci a visitare Free Italy Voip: www.freeitalyvoip.jimdo.com
LA MIA STAZIONE:
Alan - 48 # Alan - 777 # Alan - 42 Multi # Icom IC-R20 # Midland CT-790 # Quanscheng TG-UV2 # Yaesu FT-8800 # Yaesu VX-3 # Baofeng UV3-R PLUS # ANTENNE: Diamond X50 # Sirio-CX440 # Sigma City-2000.


Marcello


alpha0

Citazione di: Marcello il 30 Aprile 2014, 21:51:32
Cosa è un nuovo gruppo su FRN?
Nuovo non direi, siamo il secondo come importanza in Italia.
Ci distinguiamo perchè riusciamo a far interagire le vecchie con le nuove tecnologie
Veniteci a visitare Free Italy Voip: www.freeitalyvoip.jimdo.com
LA MIA STAZIONE:
Alan - 48 # Alan - 777 # Alan - 42 Multi # Icom IC-R20 # Midland CT-790 # Quanscheng TG-UV2 # Yaesu FT-8800 # Yaesu VX-3 # Baofeng UV3-R PLUS # ANTENNE: Diamond X50 # Sirio-CX440 # Sigma City-2000.

kilo 0007



IZ8XOV

Ciao, se ho capito bene si tratta di un sistema echolink che consente l'interazione tra link radio e user via internet/android. E' così oppure e qualcosa come Frn quindi non dedicato esclusivamente ai radioamatori?

Grazie per le info che vorrai fornire,
Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

1FI-004 / IU4FLT

Citazione di: IZ8XOV il 30 Aprile 2014, 23:45:20
Ciao, se ho capito bene si tratta di un sistema echolink che consente l'interazione tra link radio e user via internet/android. E' così oppure e qualcosa come Frn quindi non dedicato esclusivamente ai radioamatori?

Grazie per le info che vorrai fornire,
Michele
Carissimo Michele , Grazie innanzitutto x la Tua visita. Il sistema in oggetto è si un sistema x multi utenti di natura diversa , esso è un mondo dove si incontrano tutte le tecnologie che il nostro tempo ci dedica . Spero vivamente che Te voglia conoscerci più da vicino . Ti aspettiamo .
1FI-004 Presidenza Free Italy Voip -- 73 da Modena
www.freeitalyvoip.jimdo.com # 1FI-004 Giovanni # Apparati Radio TS-2000 - IC R20 - PCR 1000 - UV5R - N° 5 PC interfacciati alle varie apparecchiature Radio Softw : MixWin - MultiPsk - wxtoigm - Gestore Server FRN TeamTalk TeamSpeak


alpha0

NUOVO SITO INTERNET IN COSTRUZIONE!!!

                                                   www.freeitalyvoip.jimdo.com


Stiamo piano piano creando un nuovissimo sito Free Italy Voip con tanto di sezione mercatino per chi volesse vendere/comprare o semplicemente andare a sbirciare un pò quello che succede dalle nostre parti.
Il sito è ancora in costruzione pertanto chiederei gentilmente a tutti coloro che volessero collaborare con noi con nuove idee o proposte non esitassero a contattarci anche direttamente sulla Chat Diretta del sito.
Con questo vi saluto e vi auguro una buona continuazione a tutti 73'51 DE 1FI-009 OP. Juri 5 FI
Veniteci a visitare Free Italy Voip: www.freeitalyvoip.jimdo.com
LA MIA STAZIONE:
Alan - 48 # Alan - 777 # Alan - 42 Multi # Icom IC-R20 # Midland CT-790 # Quanscheng TG-UV2 # Yaesu FT-8800 # Yaesu VX-3 # Baofeng UV3-R PLUS # ANTENNE: Diamond X50 # Sirio-CX440 # Sigma City-2000.


IZ8XOV

Ciao, perdonami potresti essere più chiaro sull'utilizzo? forse sono ignorante io in materia ma non ho compreso se questa rete funziona solo tramite internet oppure anche via radio, per capirci tipo Echolink o Frn.

Detta in poche parole un utente Om oppure no che vuole transitare sul vostro sistema come deve fare?

Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

iz5iin

È un bel sistema tutto da scoprire sia da OM Che non OM
Ottimo sito ben intuitivo.
IZ8XOV vieni a visitare il nostro sito.
Potrai trovare tutte le info che vuoi.
Saluti
IZ5IIN


77andreagas

Buon giorno,
ho fatto una capatina sul vostro sito per capire in dettaglio di cosa si tratta...scusate ma sono un po ignorante in materia.
Non ho ben chiara quale sia lo scopo e sopratutto come avvengano i link tra gli apparati radio e la rete IP.
Secondo me manca un po di spiegazione per i neofiti del settore, in rete ho trovato poco dove spiagno questo sistema, l'unico sito dove c'è un po di info tecniche è FRN.
Illuminatemi grazie.