banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > software FreeRadioNetwork

Com port interface

<< < (2/5) > >>

ik1npe:
Salve, mi pare che la resistenza R3 non risulta collegata ,sei sicuro che i piedini della porta com siano quelli giusti?
73 de ik1npe

forza12:
vorrei ricordare che i due contatti "ring" dei jack non sono entrambe massa.

ecco lo schemino delle connessioni kenwood/baofeng/woxun

connettore 2.5mm
punta=altoparlante
centrale= non usato
ring=massa

connettore 3.5mm
punta= non usato
centrale=microfono
ring=PTT

fede1995:

--- Citazione da: ik1npe - 18 Settembre 2013, 18:52:01 ---Salve, mi pare che la resistenza R3 non risulta collegata ,sei sicuro che i piedini della porta com siano quelli giusti?
73 de ik1npe

--- Termina citazione ---
R3 dovrebbe essere collegata da una parte al diodo a dall'altra al PTT secondo lo schema delle piste...
Forza12, ho provato a fare come se dici te... per il jack da 2,5 tutto ok, ma a riguardo del jack da 3,5... Seguendo lo schema della com port interface, se metto il ring all'ingresso del PTT (a monte della famosa R3), la porta seriale a dove la collego? illuminatemi per favore  :rool: :( :-[

ik1npe:
Salve, sullo schema è collegata giusta ma sul cicuito stampato è collegata solo ad un reoforo e il diodo è collegato direttamente al PTT.
 73 de ik1npe

fede1995:
Sul lato piste è collegata come da schema. Sul lato componenti, questo non si nota perché la pista è coperta dalla resistenza stessa. Dovrebbe essere così. Qualcuno mi può dire gentilmente dove collegare mic speaker ptt e connettori per il pc nello schema con la radio che uso?
A riguardo delle considerazioni fatte, ancora non sono giunto a una conclusione :(
Inviato da RogerK Mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa