Richiesta software per radio gateway

Aperto da IZØYES (Calindro), 04 Ottobre 2012, 00:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZØYES (Calindro)

Salve, vorre creare una rete tipo frn ma privata, o meglio per usi specifici, qualcuno sa indicarmi un software tipo quello di fRN però aperto in modo che io possa decidere il server o i server dove questo debba puntare???

Grazie
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



1FRI1744

Ciao girando in rete scovai un sw che si chiama SIMPLEX. Prova a cercare on web.

Ugo da Norcia

#2
Ciao, come sai, sono girni che ormai gioco in maniera stabile con FRN o FRi che dir si voglia.

Il sito FRN ti permette di scaricare sia la versione client che server..

Poi ci fai quel che vuoi. certo, per rete "privata" come stiamo pensando deve utilizzare un server tuo, sia come macchina che come SW.

Interfaccia per Motorola finita e perfettamente funzionante (che sia di parte è inutile dirlo, oramai) con FRN, ma a questo punto anche con altre piattaforme SW. In questi giorni sto facendo il doppione per interfacciarlo al Leixen e similari. Il problema è che su millefori è lunga come la fame e mi rompo, su CS, bisogna farne un tot ed investire qualche €. se a qualcuno interessa metto a disposizione schema, si divide costo CS, ed ognuno si monta i suoi.

Da tenere presente, che io invece avevo sottovalutato, è che se tieni acesa la "piattaforma con radio collegata" è quasi sempre in TX, quindi ocio alle temperature. Io per ora ho collegato un termostato industriale con una ventola da PC sotto e riesco a tener stabili da 30 a 34°. ma le prime ore era diventata bella "tiepida". Spesso c'è un traffico che uno non se lo immagina, anche ora di fila.
.
Mi diverte un sacco per ora il "sistemino". Provate anche tutte le possibili connessioni seriali





Se vuoi organizzare una sera, installa FRI, collegati alla stanza Italia, io sono 1FRI-620- Riccado. Gteway Milano EST. Se ci organizziamo trovi Mimmo, lake, Bucky, Tony manero. per ora. poi vedrò se evolvere il sistema o spegnere tutto come spesso accade dopo un pò.

Normalmente, per ora, accendo dalle 30 circa alle 24. CH9 LPD . Tono 151,4.

Se qualcheduno in zona Milano EST vuole provare è i benvenuto.

Ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

1FRI-001

Lieto che il giochino ;-) ti diverta!! per le temperature.. confermo se si usano portatili che sono fatti per girare a cicli 30/70, ci si troverà con la radio che fa il ciclo inverso.. forse anche un 90/10  quindi va tassativamente raffreddata.. diversamente tempo due giorni e finali cotti.. a presto sulla rete!!
73 de 1FRI-001 Luca - Alfa 01 (P.C.N.)