realizzata interfaccia per intek 4040

Aperto da iw9gtd, 21 Aprile 2010, 22:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iw9gtd

Sera a tutti
Ieri sera non avendo nulla d a fare mi sono dilettato in una nuova realizzazione , ho provato a collegare la mia interfaccia con le dovute modifiche all' INTEK 4040
e vi posso dire che va alla grande l' ho testata con l'echolink con ottimi risultati.
saluti a tutti
da Mimmo iw9gtd





www.iw9gtd.it
3470381523


LUCAMISTERX

Ciao Mimmo, ben fatto...
Avevo pensato anche io di fare qualkosa del genere... ma per pigrizia e mancanza di tempo ho utilizzato il vox della radio.
Volevo sapere in che zona hai fatto la prova... ho ascoltato qualkuno che testava dalle mie parti... magari eri tu.
Ciauz
IT9YML

MauritZ

Citazione di: iw9gtd il 21 Aprile 2010, 22:47:00
Sera a tutti
Ieri sera non avendo nulla d a fare mi sono dilettato in una nuova realizzazione , ho provato a collegare la mia interfaccia con le dovute modifiche all' INTEK 4040
e vi posso dire che va alla grande l' ho testata con l'echolink con ottimi risultati.
saluti a tutti
da Mimmo iw9gtd






Ciao Mimmo, GM
anche io per mancanza di tempo per la realizzazione ho preferito prenderla da te già montata e collaudata :)
appena mi arriva vedo di montarla nel mio QTH per fare un gateway FRN

Vi aggiornerò sulle news

marcored24

Citazione di: iw9gtd il 21 Aprile 2010, 22:47:00
Sera a tutti
Ieri sera non avendo nulla d a fare mi sono dilettato in una nuova realizzazione , ho provato a collegare la mia interfaccia con le dovute modifiche all' INTEK 4040
e vi posso dire che va alla grande l' ho testata con l'echolink con ottimi risultati.
saluti a tutti
da Mimmo iw9gtd







ottimo  :up: :up: :up:


MauritZ


Citazione di: marcored24 il 23 Novembre 2013, 10:47:42
Citazione di: iw9gtd il 21 Aprile 2010, 22:47:00
Sera a tutti
Ieri sera non avendo nulla d a fare mi sono dilettato in una nuova realizzazione , ho provato a collegare la mia interfaccia con le dovute modifiche all' INTEK 4040
e vi posso dire che va alla grande l' ho testata con l'echolink con ottimi risultati.
saluti a tutti
da Mimmo iw9gtd







ottimo  :up: :up: :up:
OT
Marco sto ancora aspettando che mi accia un applauso nel mio profilo per ieri...

Ajó

poker333

Non ho capito a cosa serve questa interfaccia...?


MauritZ

Citazione di: poker333 il 23 Novembre 2013, 19:34:33
Non ho capito a cosa serve questa interfaccia...?

Io la userò per fare un gateway PMR446 con eqso su server Free Radio Italia


poker333

Mi spiegate come funziona il sistema...Gateway pmr446...?

tornadoblu



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


MauritZ

Citazione di: poker333 il 24 Novembre 2013, 18:45:21
Mi spiegate come funziona il sistema...Gateway pmr446...?

Questa è la situazione attuale dei Gateway, da contare inoltre l'interconnessione con Zello (app per smartphone)  interessante se non si ha una radio a disposizione o se fuori portata dai Gateway