consigliatemi un alimentatore

Aperto da eolo, 04 Maggio 2008, 20:54:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eolo

Ciao Ragazzi, mi è morto l'alimentatore swiching della lafayette da 35 A

consigliatemene uno buono e definitivo grazie.. ???
RGK018 - EOLO - ROMA


eurodani

Lo desideri ancora switching o tradizionale e di quanti Ampere continui ?
Daniele - Romania

eolo

no DANI basta swith, ne vorrei uno decente almeno da 40 A
che dici?
RGK018 - EOLO - ROMA

Emergency118

Citazione di: eolo il 04 Maggio 2008, 21:43:17
no DANI basta swith, ne vorrei uno decente almeno da 40 A
che dici?
CEP...ma preparati a tirar fuori i dobloni.....


eurodani

Io possiedo il GSV-3000 della Diamond. E' un tradizionale, silenzioso alimentatore , percio' non ti devi preoccupare di eventuali disturbi strani nella banda HF, erogante poco piu' di 30 A continui.

Te lo posso consigliare perche' io ne sono pienamente soddisfatto ma ne esistono altri in commercio. A differenza degli switching sono logicamente piu' pesanti e ingombranti.
Daniele - Romania

Emergency118

Citazione di: eurodani il 04 Maggio 2008, 22:42:52
Io possiedo il GSV-3000 della Diamond. E' un tradizionale, silenzioso alimentatore , percio' non ti devi preoccupare di eventuali disturbi strani nella banda HF, erogante poco piu' di 30 A continui.

Te lo posso consigliare perche' io ne sono pienamente soddisfatto ma ne esistono altri in commercio. A differenza degli switching sono logicamente piu' pesanti e ingombranti.
...e costosi.


eurodani

Citazione di: Emergency118 il 04 Maggio 2008, 23:01:25
Citazione di: eurodani il 04 Maggio 2008, 22:42:52
Io possiedo il GSV-3000 della Diamond. E' un tradizionale, silenzioso alimentatore , percio' non ti devi preoccupare di eventuali disturbi strani nella banda HF, erogante poco piu' di 30 A continui.

Te lo posso consigliare perche' io ne sono pienamente soddisfatto ma ne esistono altri in commercio. A differenza degli switching sono logicamente piu' pesanti e ingombranti.
...e costosi.

Ecco........giusto !
Daniele - Romania


lollo87

Anche io ho il diamond è devo dire che va benissimo... disturbi zero, ed è anche pratico per le prese!
1RGK012   P.O.Box 49   00040 Monteporzio (RM)
IZ0OVS

1et078

alimentatori seri ce ne sono tanti, io consiglio quello della CEP, da almeno da 50 ampere o quella della microset che ne ha tanti in catalogo.
ma preparati a uscire il portafoglio a mandolino.


Emergency118

Citazione di: eurodani il 04 Maggio 2008, 23:02:43
Citazione di: Emergency118 il 04 Maggio 2008, 23:01:25
Citazione di: eurodani il 04 Maggio 2008, 22:42:52
Io possiedo il GSV-3000 della Diamond. E' un tradizionale, silenzioso alimentatore , percio' non ti devi preoccupare di eventuali disturbi strani nella banda HF, erogante poco piu' di 30 A continui.

Te lo posso consigliare perche' io ne sono pienamente soddisfatto ma ne esistono altri in commercio. A differenza degli switching sono logicamente piu' pesanti e ingombranti.
...e costosi.

Ecco........giusto !
...sappiamo tutti bene eurodani che per te non è un problema, l' ultimo trasformatore che hai comprato te lo sei fatto avvolgere con canapo intrecciato in oro massiccio, su corpo in platino con condesatori incapsulati nella giada e saldature in oro zecchino su scheda in cristallo di rocca, sappiamo bene che nelle tue radio invece dei quarzi sono stati tagliati a fettine diamanti purissimi, ma per noi comuni plebei pagare 300 o 400 euro un' alimentatore vuol dire giocarsi in una botta sola mezza busta (sig sig.... :'() :sfiga: :sfiga: :sfiga:

eurodani

Daniele - Romania

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Nembo

Non direi.... l' ultima spiaggia del radiantista in bolletta è l' autocostruzione con materiale di recupero dalla discarica...
comunque un bello switch posizionato opportunamente distante dal rtx funge e non prosciuga il borsellino esausto.
73 + 51  a tutti


devilx

da dire che i 12volts ancora si possono acquistare ma i 24 volts hanno prezzi da paura !!!!

LuckyLuciano®

Citazione di: Nembo il 05 Maggio 2008, 00:28:10
Non direi.... l' ultima spiaggia del radiantista in bolletta è l' autocostruzione con materiale di recupero dalla discarica...
comunque un bello switch posizionato opportunamente distante dal rtx funge e non prosciuga il borsellino esausto.



Siii ma questa è la filosofia etica del radiantista :up:
E sono d'accordo al 100%.
Ma se si han soldi, si ha tutto, il meglio e nel minor tempo possibile rispetto agli altri.
Il senso era questo.
Che poi sia giusto o sbagliato, è un'altro conto.
Ma tra me che spendo 30e per un 48, ed uno che ne spende 9000 per un HF, ce ne passa  :grin: e non solo in termini di passione.... ma in termini di portafoglio  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

eolo

grazie amici, cmq mi sa che mi butto sul gsv3000

:birra:
RGK018 - EOLO - ROMA

eurodani

Ne rimarrari veramente soddisfatto.

Leggiti anche una mia recensione dello scorso anno: http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=5409.0
Daniele - Romania

conte dracula

Citazione di: eolo il 04 Maggio 2008, 20:54:25
Ciao Ragazzi, mi è morto l'alimentatore swiching della lafayette da 35 A

consigliatemene uno buono e definitivo grazie.. ???
ti sei già risposto..... :miiii: prendi un tradizionale....almeno lo potrai riparare,con poco...gli altri..mmmmmmh  marameo

PAPERO ( THE DUCK )

pero', come e' possibilebruciare un 35 ampere.
e' vero che gli swicthing fanno cag...re ma come puo succedere.....
eolo quando vuoi gli diamo un'occhio
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com