banda cittadina (27 mhz) > Midland

Alan 42 e albrecht ae2990

<< < (2/4) > >>

Fabio64:

--- Citazione da: kz - 03 Settembre 2021, 08:19:44 ---potresti dare qualche elemento in più?
modalità di emissione, tipo di antenne usate, tipo di batterie, etc.
purtroppo la modulazione del 42 multi (e del 42 ds) non è tra le migliori, ma qualcosa di più di 50 metri in campo aperto si riesce a fare anche con l'inutile antenna originale.
domanda stupida: hai fatto prove incrociate con altri apparati?

--- Termina citazione ---
No, non ne avevo altri

inviato SM-G996B using rogerKapp mobile

Fabio64:

--- Citazione da: dattero - 03 Settembre 2021, 08:28:09 ---non diventano muti?? perchè dovrebbero??il 42 hai poco da regolare, ma il 2990 hai un fine/corse che probabilmente agisce anche in AM e FM .
Hai fatto prove si in AM che FM?
E come diceva KZ hai fatto prove con altre radio?

Ecco, alla sintonia fine (diciamo così) non ci avevo pensato. Se qualcuno è della zona (alessandria) potremmo fare delle prove

dattero:

--- Citazione da: Fabio64 - 03 Settembre 2021, 13:22:53 ---Ecco, alla sintonia fine (diciamo così) non ci avevo pensato. Se qualcuno è della zona (alessandria) potremmo fare delle prove

Io sono di Sartirana, per me alessandria mi vicino, si può tentare, non di certo con il gommino

kz:
se ritieni che il 42 trasmetta bene allora conviene concentrarsi sul 2990.
hai guardato su servicedocs.com i documenti relativi alla modifica?
se non riesci a cambiare canalizzazione il tuo apparato potrebbe essere stato bloccato per i 450 canali:
http://www.servicedocs.com/ARTIKELEN/11100251840001.pdf

Fabio64:

--- Citazione da: dattero - 03 Settembre 2021, 13:30:03 ---Io sono di Sartirana, per me alessandria mi vicino, si può tentare, non di certo con il gommino

Eh purtroppo non ho altre possibilità, non ho antenne cb disponibili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa