banda cittadina (27 mhz) > Midland

Alan 42 e albrecht ae2990

<< < (4/4)

Fabio64:

--- Citazione da: HAWK - 03 Settembre 2021, 15:34:32 ---Se tu avessi avuto una antenna esterna, io collego Alessandria sulla 28 Mhz...USB, in diretta ovviamente.
Accordando funge bene anche la 27.

Attrezzati amico...

Ho il 2990 anche io, domani lo provo con un Urano...voglio proprio vedere che fa...

Un problema c'era stato con le prime matricole, in SSB, aveva dei Jitter in modulazione, degli strappi o spike, risolti con modifica ma non più presente da anni ormai nelle edizioni ultime.

In Internet trovi quanto dico digitando le parole giuste.

73'.

--- Termina citazione ---
Si devo attrezzarmi in effetti

inviato SM-G996B using rogerKapp mobile

Fabio64:

--- Citazione da: HAWK - 03 Settembre 2021, 15:34:32 ---Se tu avessi avuto una antenna esterna, io collego Alessandria sulla 28 Mhz...USB, in diretta ovviamente.
Accordando funge bene anche la 27.

Attrezzati amico...

Ho il 2990 anche io, domani lo provo con un Urano...voglio proprio vedere che fa...

Un problema c'era stato con le prime matricole, in SSB, aveva dei Jitter in modulazione, degli strappi o spike, risolti con modifica ma non più presente da anni ormai nelle edizioni ultime.

In Internet trovi quanto dico digitando le parole giuste.

73'.

Questa sera ho la possibilità di salire ad un piano alto.. Prova a darmi una frequenza che tento di collegarmi con la flex

HAWK:
Mi dispiace, sono al lavoro, ho antenne e radio varie anche quì, ma non per la 27... finisco a mezzanotte.

Domani si potrebbe...se vuoi, dammi tu un canale in SSB, ti raggiungo dove vuoi...

dattero:

--- Citazione da: Fabio64 - 03 Settembre 2021, 17:14:03 ---Questa sera ho la possibilità di salire ad un piano alto.. Prova a darmi una frequenza che tento di collegarmi con la flex

In Che altopiano rechi??

Fabio64:

--- Citazione da: dattero - 03 Settembre 2021, 18:13:52 ---In Che altopiano rechi??

L idea era di salire sulle colline qui nei dintorni dove spesso ho visto cb e radioamatori ma purtroppo un imprevisto non me lo ha consentito. Oltretutto è orientato verso la tua zona.. Vabbè proverò di nuovo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa