banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

scelta apparato PMR446 per RRM

<< < (3/12) > >>

poker333:
Le Skuba,infatti...costano un po'...e si capisce il perché...

YF23 blackwidow:
Uso i motorola T80 Extreme da 8 anni e li ho messi a dura prova in montagna: funzionano ancora perfettamente. Sono molto facili da usare e oggi costano circa 80 euro (a trovarli ancora), li preferisco ai vari cinesoni superplasticosi.

HAWK:
Per la spesa  e tipologia friendly, i blasonati penso esclusi.

gulliver:
Ho usato un Polmar Easy con grande soddisfazione. Ora uso un Midland G15 Pro e un G18. La batteria del Easy è incredibile ma le prestazioni migliori sono con il G18. Ti parlo sempre di un apparato integro nella sua omologazione. Se invece smanetti un po le differenze si fanno decisamente maggiori tra il G18 e gli altri due. Il G18 ultimamente su Amazon si era abbassato fino a 100,99 Euro. Un ottimo prezzo.

Giovy:

--- Citazione da: IN3EYY Nicola - 29 Marzo 2021, 16:00:52 ---I digitali sono più efficienti e fanno più strada ( 25 - 30% in più di copertura) ed inoltre sei al riparo da ogni interferenza essendo un'emissione digitale non inteleggibile.

--- Termina citazione ---
Ehm... però, avendo chiesto una radio per RRM (che è analogica e resterà SEMPRE analogica) forse una radio digitale è una spesa inutile. :)

Aggiungo: Midland ha da poco tirato fuori una nuova radio, la G13, che ha un pulsante già programmato per l'accesso rapido alla RRM. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa