banda cittadina (27 mhz) > President

Curiosita' su President Ronald

(1/3) > >>

TITANO:
Salve a tutti una curiosita' che chiedo e' questa:

Quanti di voi hanno questa radio ? Chiedo questo per sapere dai possessori della suddetta,se vicino alla radio invece del mike originale ,hanno mike preamplificati,e se ne hanno uno vicino che modello e' ? Visto che come ho detto sull altro topic inerente al Mike CObra m75 ,quest ultimo non se sposato bene con il president. Quindi mi piacerebbe sapere che mike che esce bene,,potrei mettere vicino al Ronald ???

Chesso'  un ASTATIC D104 in capsula ceramica potrebbe andare bene o anche questa potrebbe farmi uscire nasale e cupo ? Grz a chi gentilmente mi rispondera' e dara' info preziose..Titano     

Ricciolino:
Ciao,
 direi che, per completezza, dovresti indicare se ti riferisci alla versione "vecchia" o a quella moderna col display digitale, del Ronald...

Io ho il Grant (prima versione), lo uso con una Sadelta Echo Master Plus, che funziona decentemente se non si esagera col pre, oppure con un mike palmare preamplificato Intek che ha più di 20 anni, non sò più il modello e non si trovano foto in rete, ma và alla grande.

TITANO:
Giorno ricciolino,ben riletto 

Cmq il Ronald e' quello attuale ,digitale,,,non sapevo che esistesse un altro modello vecchio !

Ricciolino:
Ok 

ho trovato il modello del mike palmare  INTEK NC-720 , trovi foto in rete (ma non è più in produzione da anni)

TITANO:
Ricciolino NOOOOOOOOO non mi puoi dire l'NC 720. !

Lo ebbi anni fa insieme all altro che era nero e se non sbaglio si chiamava nc700....Avevo tt e 2 i mike,li tolsi dopo nemmeno una settimana..Pessimi tt e 2,,sia lnc 700 che il 720. Il cobra ti garantisco e tt un altro Pianeta....!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa