banda cittadina (27 mhz) > riparazione radio CB

Riparazioni Cb

<< < (3/4) > >>

165RGK591:

--- Citazione da: mrdj - 22 Maggio 2020, 19:24:05 ---Buonasera a tutti, ho ritrovato un Intek m544sx posseduti dal mio povero papà e devo dire funziona bene mah.. Vorrei fargli fare un tagliandino di controllo e magari l'aggiunta di un roger beep.
Abito a Vigevano (pv) qualcuno potrebbe consigliarmi chi lo fa o anche un negozio che non sia lontanissimo max (40/50km)perché in zona da me non mi risulta ci sia nessuno.
Grazie in anticipo

--- Termina citazione ---
ti hanno già consigliato bene che se funziona è meglio lasciarlo così, aggiungo, se non è stato già aggiunto, che il roger beep quasi sicuramente è già incorporato in qualche microfono, ne prendi uno che lo abbia, lo adatti al connettore del tuo apparato, e lo stesso ti ringrazierà... 73

inviato SM-A600FN using rogerKapp mobile

dattero:

--- Citazione da: 165RGK591 - 21 Settembre 2021, 09:03:38 ---ti hanno già consigliato bene che se funziona è meglio lasciarlo così, aggiungo, se non è stato già aggiunto, che il roger beep quasi sicuramente è già incorporato in qualche microfono, ne prendi uno che lo abbia, lo adatti al connettore del tuo apparato, e lo stesso ti ringrazierà... 73

inviato SM-A600FN using rogerKapp mobile

ottimo consiglio (anni 90) , microfono con beep che sicuramente al 99% è anche amplificato, quindi ti da anche un po di modulazione in più in AM che non guasta.

P.S. ma ne fanno ancora di quei microfoni??

kz:

--- Citazione da: dattero - 21 Settembre 2021, 09:11:57 ---ottimo consiglio (anni 90) , microfono con beep che sicuramente al 99% è anche amplificato, quindi ti da anche un po di modulazione in più in AM che non guasta.

P.S. ma ne fanno ancora di quei microfoni??

lo zetagi m95 è ancora in catalogo, ma se ne trovano di marche e modelli diversi su ebay o su subito.
comunque state rispondendo a una richiesta di oltre un anno fa :-)

dattero:

--- Citazione da: kz - 21 Settembre 2021, 09:50:37 ---comunque state rispondendo a una richiesta di oltre un anno fa :-)

ca....rola!!! non ci guardo mai alle date

Aquila Fr:

--- Citazione da: dattero - 21 Settembre 2021, 09:59:05 ---ca....rola!!! non ci guardo mai alle date

Succede

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa