President Pegaus III

Aperto da oldjhon, 17 Ottobre 2007, 22:05:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oldjhon

73/51 a tutti, posseggo questo baracco veicolare da circa 20 anni, mi fu vendito da un amico tedesco per la non modica somma allora di 100.000 lire, ha il rosmetro esce con circa 15 watt modificabili,mic gain, rfgain, e naturalmente ha 120 ch, non ha fm, funziona abbastanza bene anzi anche piu che bene.
Ora la mia domanda è questa: se decidessi di venderlo quanto potrei realizzare?
Grazie a tutti
Old


davide93

quello che l'hai pagato (50â,¬) se non di più!

oldjhon

Non dirmi cosi davide93, possibile cosi poco? allora me lo tengo, secondo me funziona meglio dell' alan48, ma la mia intenzione era di farmi un apparato base tipo galaxy.

davide93

io dico 50â,¬ proprio come minimo.
poi è possibile che te ne danno anche 100 o 150 se trovi quello che gli interessa...


oldjhon

Ma tu davide93 lo conosci questa radio? comunque su ebay ne ho visto di simili a 70/80 euri pero non ho seguito la vendita e quindi ignoro il prezzo finale di vendita.
Faro un pensierino e poi evntualmente lo metto su ebay.

davide93

non dettagliatamente e nei particolari, ma i president di quei tempi hanno più o meno tutti lo stesso valore...
poi va da se che un president mckinley vale di meno di un president adams, ma se mi ricordo bene il pegasus era simile al grant, richard, jackson... quindi il valore è quello.... qualche CB che è sulla 27 da più tempo di me saprà sicuramente darti informazioni più precise.
ciao


aquilabianca

purtroppo non è un pezzo conosciuto quindi lo puoi cedere solo ad un collezzionista, 50-60â,¬ come quotazione..... se lo vuoi togliere..... fammi un mp! ;-) ;-) :grin: :grin: