Elettronica e Radiotecnica > Microfoni

Parere su zetagi mb+5

<< < (2/13) > >>

hafrico:
il turner piu' 3... e' piu' forte...  piu' bello... rende di piu'.......... ha una modulazione cristallina..... roboante....   bella.......  una resa in tutto superiore alla zg.....    :up: :up: :up:

acquario58:
questi sono i fratelli Turner + conosciuti

TURNER PLUS TREE (grigio) ,TURNER +3B ( nero) e il TURNER+2 (azzurro)... +3 SUPER SideKick ( nero con sede capsula cromato)..........
poi esistono altri famosi modelli ...............

TITANO:
Buonasera a tutti.
Gigio io come EX possessore del mb+5 ti rispondo cosi :
LASCIALO PERDERE ASSOLUTAMENTE..........!!!!!!!!!!!!
Ho avuto una delusione con sto mike che nemmeno immagini.Meglio l'mb+4 piu' incisivo di modulazione.Immagina che sul +5 ci feci anche la mod ma niente,lo mettevo a 7-8 e dovevo stare quasi attaccato con la bocca alla capsula,al contrario del mb+4 di un mio amico.Quindi ripeto,almeno a parere pesonale nn fare lo sbaglio di prenderlo,poi mi darai ragione.Vai su altro che so turner,cip ,ciop,ma NON L'MB+5..................!!!!!!!!!!!   TITANO.

hafrico:

--- Citazione da: titano - 02 Giugno 2010, 23:28:12 ---Buonasera a tutti.
Gigio io come EX possessore del mb+5 ti rispondo cosi :
LASCIALO PERDERE ASSOLUTAMENTE..........!!!!!!!!!!!!
Ho avuto una delusione con sto mike che nemmeno immagini.Meglio l'mb+4 piu' incisivo di modulazione.Immagina che sul +5 ci feci anche la mod ma niente,lo mettevo a 7-8 e dovevo stare quasi attaccato con la bocca alla capsula,al contrario del mb+4 di un mio amico.Quindi ripeto,almeno a parere pesonale nn fare lo sbaglio di prenderlo,poi mi darai ragione.Vai su altro che so turner,cip ,ciop,ma NON L'MB+5..................!!!!!!!!!!!   TITANO.

--- Termina citazione ---

LO DICEVO IO...............    marameo marameo marameo

LuckyLuciano®:
Boh, io ne ho 4 e vanno una cannonata  :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa