banda cittadina (27 mhz) > President
MODIFICARE IL TASTO MOD. SUL JACKSON...!
TITANO:
Ragazzi ho visto alcuni jackson di cui uno anche di un'amico del forum,che e' possibile eliminare la funzione mod dal jackson per farci l'alta e la bassa potenza.Considerando che il mio jackson da 10 in am e 50 in ssb,vi chiedo:
NN mi importa dei watt dell'ssb,ma come posso fare per aver che so potenza 5 a minimo e max 10,oppure minim o 1 watt (fosse ancora meglio) e max 10 ???
TITANO.
hafrico:
ciao... ti consiglio di riportare su un potensiometro esterno........ il trimmer posto all'interno........ a cui e' assegnata questa funzione.... di modo che tu puoi regolare la potenza in modo lineare.... :up: :up: :up: :up: :up: ;)
TITANO:
E' una cosa che feci gia' sul 490 questa del potenziometro esterno con enorme soddisfazione.Adesso invece vorrei fare un po come erano le radio intek mobicom di alcuni anni fa e cioe':
Quando si accendeva la radio si vedeva sul display la lettera H per la potenza alta (10 watt) e L per la potenza bassa (5 watt).Nn avendo il display a cristalli nn voglio vedere la dicitura H e L,ma solo avere quel tipo di funzione cioe' premuto max potenza e disattivato sto tasto potenza minima. TITANO.
hafrico:
bene....... allora metti il trimmer a minimo........... e collega il tasto al trimmer... quando e' off ....... aperto.. minima potenza... quando e' on.. chiuso ..... metti il trimmer in corto ... e sei al massimo.. sono stato kiaro... :up: :up: :up: :up:
hafrico:
fai di piu'.... metti dei led che ti segnalano la minima e la massima potenza......... :up: :up: :up: :up:
verde.... minima....
rosso .... massima.... ;) ;) ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa