banda cittadina (27 mhz) > President

jackson ucciso

<< < (3/7) > >>

hafrico:
DAI........... IO HO RIPARATO DI PEGGIO.......  SE LO AVESSI TRA LE MANI ... FAREI UN LAVORO CERTOSINO.......... CERTO CI VOLE TEMPO E PAZIENZA... CIAO...

SE PENSI DI DIFARTENE.....  FAMMELO SAPERE....

hafrico:

--- Citazione da: Lino - 22 Novembre 2008, 14:35:38 ---Bella botta.

Ci sono delle saldature fuse e delle piste saltate.

Io inizierei col dare una pulita sul lato saldature, ricongiungerei le piste che appaiono interrotte e, dopo essermi accertato che l'alimentazione non sia in corto, ridarei tensione all'apparato.

Buona fortuna, saluti.

--- Termina citazione ---

COMUNQUE ..IL VERO PROBLEMA NON STA NEL RIFARE LE PISTE..........  MA CON UNA BOTTA DEL GENERE..... STA' NEL TROVARE IL MUCCHIETTO DI COMPONENTI CHE SARA'  SICURAMENTE FRITTO............    :sfiga: :sfiga: :sfiga:

LuckyLuciano®:
Avoglia!!
E' riparabilissimo!!
Che morto e morto.... quello stà solo dormendo.  :up:

Lino:

--- Citazione da: hafrico - 22 Novembre 2008, 14:39:13 ---

Io inizierei col dare una pulita sul lato saldature, ricongiungerei le piste che appaiono interrotte e, dopo essermi accertato che l'alimentazione non sia in corto, ridarei tensione all'apparato.

Buona fortuna, saluti.

Hai perfettamente ragione Hafrico.

Di sotto ci sono i componenti fritti che appaiono tali e ci sono anche quelli che lo sono ma non lo danno a vedere.

Una cosa alla volta e col vostro aiuto sicuramente l'amico riuscirà a risolvere il problema.

Saluti, Lino

COMUNQUE ..IL VERO PROBLEMA NON STA NEL RIFARE LE PISTE..........  MA CON UNA BOTTA DEL GENERE..... STA' NEL TROVARE IL MUCCHIETTO DI COMPONENTI CHE SARA'  SICURAMENTE FRITTO............    :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Lino:

--- Citazione da: hafrico - 22 Novembre 2008, 14:39:13 ---

Buona fortuna, saluti.

Hai perfettamente ragione Hafrico.

Di sotto ci sono i componenti fritti che appaiono tali e ci sono anche quelli che lo sono ma non lo danno a vedere.

Una cosa alla volta e col vostro aiuto sicuramente l'amico riuscirà a risolvere il problema.

Saluti, Lino

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa