Baofeng uv 3 fatto danno in fase di

Aperto da iz5wvp, 11 Ottobre 2014, 14:46:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iz5wvp

In fase di programmazione devo aver fatto qualcosa che ha lui
Non è piaciuto .
Sul dispari mi compaiono un sacco di lettere e numeri e non mi fa fare più niente ...... Pensate sia da buttare ???


acquario58

più leggo di questi problemi e più sono convinto  che sono meglio i vecchi apparati dove non c'era la possibilità di programmazione o modificare parametri da PC o simili ma al massivo era possibile solo la clonazione tra apparati.....

iz5wvp

Anch'io ho sempre pensato questo !!!! Infatti non sono esperto e alla prima occasione vedi che ho combinato

iw9gyy

73 a tutti hai semplicemente utilizzato una versione del software non adatta ...hai programmato il baofeng UV-3r mkII utilizzando il software che programma la prima versione della radio , quella cioè con una sola riga sul display ....devi scaricare la versione corretta dal sito del produttore fai una lettura ed una scrittura vuota nella radio e vedrai che tutto tornerà a funzionare bene !
amo la radio da sempre.......


IZØYES (Calindro)

Citazione di: iw9gyy il 11 Ottobre 2014, 16:06:27
73 a tutti hai semplicemente utilizzato una versione del software non adatta ...hai programmato il baofeng UV-3r mkII utilizzando il software che programma la prima versione della radio , quella cioè con una sola riga sul display ....devi scaricare la versione corretta dal sito del produttore fai una lettura ed una scrittura vuota nella radio e vedrai che tutto tornerà a funzionare bene !
Ciao Carmelo..esiste una modifica per mettere le memorie alfanumeriche sul UV3R ??
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


iw9gyy

Citazione di: calindro il 11 Ottobre 2014, 16:42:22
Citazione di: iw9gyy il 11 Ottobre 2014, 16:06:27
73 a tutti hai semplicemente utilizzato una versione del software non adatta ...hai programmato il baofeng UV-3r mkII utilizzando il software che programma la prima versione della radio , quella cioè con una sola riga sul display ....devi scaricare la versione corretta dal sito del produttore fai una lettura ed una scrittura vuota nella radio e vedrai che tutto tornerà a funzionare bene !
Ciao Carmelo..esiste una modifica per mettere le memorie alfanumeriche sul UV3R ??
No purtroppo questa opzione non e' possibile sul cinesino ...
73 cordiali
amo la radio da sempre.......