dm2000

Aperto da lopy, 09 Aprile 2009, 00:23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lopy

73 a tutti,vorrei sapere se avete notizie riguardo a questo microfono....l'ho visto su internet e siccome ne sto cercando uno preamplificato però senza spendere molto questo farebbe al caso mio.Il prezzo su internet è si 30euro(ottimo per me)
mi sapreste dire come va in modulazione etc....
grazie mille
salutoni!!! :up: :up:


Gian Carlo

Salve buongiorno.

Non conosco il DM2000, mentre ho utilizzato diverse volte il DM1000 (preamplificato + eco), che se regolato a dovere, si riesce ad ottenere una ottima modulazione anche con apparati un pò "duri" da modulare.

Saluti, Gian Carlo.
Gian Carlo

LuckyLuciano®

Citazione di: lopy il 09 Aprile 2009, 00:23:22
73 a tutti,vorrei sapere se avete notizie riguardo a questo microfono....l'ho visto su internet e siccome ne sto cercando uno preamplificato però senza spendere molto questo farebbe al caso mio.Il prezzo su internet è si 30euro(ottimo per me)
mi sapreste dire come va in modulazione etc....
grazie mille
salutoni!!! :up: :up:

Come livello di amplificazione è OK.
Solo che ha il volume echo legato al volume di amplificazione.
Cosa che io personalmente non gradisco nei mike con echo.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Se ha dentro lo stesso circuito del Dm1000 (echo a parte) è ottimo come mike.

C'è la possibilità di "pomparlo" per farlo uscire a cannone, giusto un paio di accorgimenti (condensatori) al posto giusto e sei a posto...unica pecca è che una volta modificato, la batteria dura pochissimo!


lopy

grazie mile a tutti per i consigli!!
ma il volume dell'eco si può separare dal volume dell'amplificazione tramite una modifica??ma sopratutto conviene farla oppure è meglio comprare una altro microfono??
grazie ancora .

LuckyLuciano®

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Aprile 2009, 10:33:12
Se ha dentro lo stesso circuito del Dm1000 (echo a parte) è ottimo come mike.

C'è la possibilità di "pomparlo" per farlo uscire a cannone, giusto un paio di accorgimenti (condensatori) al posto giusto e sei a posto...unica pecca è che una volta modificato, la batteria dura pochissimo!


Siii il 1000 è spaventoso quanto suca batterie da preparato!!  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


PANDEMONIUM

73 ragazzi...lo conosco bene questo mike.....ed anche il 1000....allora:è un'ottimo mike,ma ha una pecca,che lo fa scendere molto di grado:non ha la regolazione del volume dell'eco,quindi se viene montato su un'apparato omologato non funziona affatto,l'eco sovrammodula la modulazione,l'ho provato su piu' apparati omologati,niente da fare.(su president jackson e alan 87 gira abbastanza bene non so il perchè),in piu' rispetto al 1000 ha il beep,ma era meglio se gli mettevano il volume eco. :down:dall'interno puoi regolare l'amplificazione della modulazione,la velocita' dell'eco e il volume del parloascolta.da fuori regoli le battute dell'eco.un consiglio?DM-100 :birra:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Aprile 2009, 14:21:23
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Aprile 2009, 10:33:12
Se ha dentro lo stesso circuito del Dm1000 (echo a parte) è ottimo come mike.

C'è la possibilità di "pomparlo" per farlo uscire a cannone, giusto un paio di accorgimenti (condensatori) al posto giusto e sei a posto...unica pecca è che una volta modificato, la batteria dura pochissimo!


Siii il 1000 è spaventoso quanto suca batterie da preparato!!  :grin:

Luciano....un amico della mia zona (tale Donato il Pantera!!) utilizza sul suo S9 (Magnum tutto spalancato e coltizzato) il dm1000 super pauer! Fa fuori una pila da 9V a settimana....!!!!

lopy

vabè comunque anke se uno non lo "'pompa" ....è un buon microfono preamplificato ??
io lo dovrei abbinare ad un alan 18 ed a un antenna sigma plc 800....ke ne dite??
:-D :-D


PANDEMONIUM

Citazione di: lopy il 09 Aprile 2009, 16:39:18
vabè comunque anke se uno non lo "'pompa" ....è un buon microfono preamplificato ??
io lo dovrei abbinare ad un alan 18 ed a un antenna sigma plc 800....ke ne dite??
:-D :-D


73 lopy ,sicuramente sono sempre meglio degli originali e poi sono anche degli ottimi mike,bisogna cmq sempre trovare l'abbinazione giusta,ma ti consiglio il DM-1000 sull'alan 18,puoi regolartelo meglio. :up:
http://www.mycoolsigns.net/img/flickr/sn271pandemonium.jpg


quando il gioco si fa duro..............i duri cominciano a giocare!

lopy

grazie mille pandemonium :up:

cosa mi dite invece di un sadelta per il mio alan 18??oppure un alan f16????

grazie ancora! :grin:

LuckyLuciano®

Citazione di: lopy il 10 Aprile 2009, 14:17:26
grazie mille pandemonium :up:

cosa mi dite invece di un sadelta per il mio alan 18??oppure un alan f16????

grazie ancora! :grin:


L'F16 è un mike discreto. Si difende bene.
Io direi anche F10, che ha solo l'amplificazione e non il beep come l'F16 (che oltretutto è un bitonale che esce una chiavica)
Sennò sul 18, va molto bene il sadelta HM100.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marcored24

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Aprile 2009, 14:41:34
Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Aprile 2009, 14:21:23
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 09 Aprile 2009, 10:33:12
Se ha dentro lo stesso circuito del Dm1000 (echo a parte) è ottimo come mike.

C'è la possibilità di "pomparlo" per farlo uscire a cannone, giusto un paio di accorgimenti (condensatori) al posto giusto e sei a posto...unica pecca è che una volta modificato, la batteria dura pochissimo!


Siii il 1000 è spaventoso quanto suca batterie da preparato!!  :grin:

Luciano....un amico della mia zona (tale Donato il Pantera!!) utilizza sul suo S9 (Magnum tutto spalancato e coltizzato) il dm1000 super pauer! Fa fuori una pila da 9V a settimana....!!!!
il dm 1000 e' comunque molto noto per il consumo batterie esagerato--credo sia un difetto di non poco conto--le ricaricabili poi non ci durano niente-quotone per il quadro general lee :birra: