intek sy101

Aperto da ammon, 03 Novembre 2006, 10:50:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

01nd020marco

resto in paziente attesa...........
1ND020 Marco
alias
Monterey


01nd020marco

Citazione di: cimabue il 09 Settembre 2008, 23:30:57
ho trovato la modifica su un vecchio numero di Cqelettronica.
ho fatto uno scanner, ma è uscito illegibile.
domani a mente un poco più sveglia riprovo e se esce discreta te la invio.
a proposito di CQelettronica il gruppo o meglio la Libera Associazione Italiana< Charlie Quebec >esiste ancora ??
1ND020 Marco
alias
Monterey

01nd020marco

Cimabue  non avendo tue notizie,deduco che la scannerizzata della mattina non e venuta bene come quella della sera ?
1ND020 Marco
alias
Monterey

cimabue

Citazione di: 01nd020marco il 11 Settembre 2008, 11:25:36
Cimabue  non avendo tue notizie,deduco che la scannerizzata della mattina non e venuta bene come quella della sera ?

ho provato a spedirtelo. dimmi se lo hai ricevuto.


01nd020marco

certo ho appena scaricato la posta mille grazie mi metto subito all'opera a buon rendere, piu tardi ti faccio sapere l'esito della sperimentazione........ :up:
1ND020 Marco
alias
Monterey

01nd020marco

#30
l'esperimento sembra riuscito sul display riesco a visualizzare le sei bande dalla A alla F piu tardi scendo in cantina per provare la modulazione in tx e in rx con il lincoln  a dopo...............
1ND020 Marco
alias
Monterey


Emergency118

Citazione di: 01nd020marco il 10 Settembre 2008, 18:03:57
Citazione di: cimabue il 09 Settembre 2008, 23:30:57
ho trovato la modifica su un vecchio numero di Cqelettronica.
ho fatto uno scanner, ma è uscito illegibile.
domani a mente un poco più sveglia riprovo e se esce discreta te la invio.
a proposito di CQelettronica il gruppo o meglio la Libera Associazione Italiana< Charlie Quebec >esiste ancora ??
Ciao Marco,
il gruppo cq, del quale ero director, non esiste più.


01nd020marco

Ciao Filippo CQ 062 Director distretto di Lucca se non sbaglio secondo il call book CQ del 1994,subito prima del  grande amico Angelo 063 director del distretto di Licata, sempre secondo quel callbook io ero CQ 179 Gianfranco ( il mio primo nome)comunque ben trovato Filippo,io gia nel 94 era da un paio di anni che viaggiavo tra la Polonia e la Sicilia almeno un paio di volte l'anno dopo di che nel 95 mi sono trasferito quasi defininitavemte si puo dire qui in Polonia per fare solo a volte un mese a volte 2 a volte anche fino a 3 mesi l'anno  in Italia come anche adesso,difatti sono rientrato dalla Sicilia proprio una decina di giorni fa,quindi che dire piacere di averti letto e magari a riascoltarci (propagazione e impegni familiari permettendo) per quanto riguarda il tema del topic posso dire che l'esperimento sembra essere riuscito, modulazione accettabile  migliore di quella del 95plus secondo il mio orecchio grazie ancora all'aiuto di Cimabue saluti x tutti dalla Polonia..........
1ND020 Marco
alias
Monterey

cimabue

son contento che sei riuscito. vuol dire che stasera inserisco la modifica nella sezione download.