News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

da oggi c'è un nuovo OM!!!

Aperto da Emergency118, 30 Gennaio 2008, 09:30:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emergency118

Indovinate un pò chi è ...il magico Nembo!
COMPLIMENTI DA PARTE MIA, di cuore, ai quali si aggiungeranno molti altri..... :birra:  :up: :up: :up:


PAPERO ( THE DUCK )

complimenti stefano....... :birra: :birra: :birra: :birra:
allora al rogerk day tutti i radioamatori del 2007 e del 2008 pagano l' aperitivo
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

COMPLIMENTI STEFANO!!!! Benvenuto nell'Ham World!

magnum

Complimentissimi al grande Stefano!!!  :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


devilx

complimentoni !!!!!!  :abballa: :abballa: :abballa:

eurodani

Ma bravo Nembo.

Complimenti !!!  :birra:

Anche io sono in attesa dell'esito dell'esame di Milano.
Daniele - Romania


BARBAPAPA



tulipano

E bravo l'avvocato!!!Ci siamo riusciti...ahhhh!!!!! :up:Complimenti di tutto cuore!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Giusy Tulipano

1RGK030

magnum

Citazione di: PAPERO ( THE DUCK ) il 30 Gennaio 2008, 09:33:18
complimenti stefano....... :birra: :birra: :birra: :birra:
allora al rogerk day tutti i radioamatori del 2007 e del 2008 pagano l' aperitivo
si Luigi al solito Bar .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it


Murdoc


Nembo

Grazie Amici.
Avevo dato la notizia in via riservata solo a due di voi, ma vedo che è di dominio pubblico....
grazie ancora.
Non vi nascondo che per me è stata impegnativo dato che sono negato per tutto ciò che ha a che fare con la matematica, Ho supplito con la passione e la forza di volontà di studiare più degli altri la sera e nei fine settimana.
Ovviamente per tutti qua sopra rimango 1RGK036 Nembo perchè questa è la casa della 27 e tale deve rimanere, anche se c' è un doveroso "salotto" per gli amici OM che sanno e soprattutto ricordano da dove vengono e che per nulla al mondo vogliono privarsi del piacere di collegare amici ed il mondo anche sulla frequenza più bella e difficile che ci sia ( e che non a caso ci hanno lasciato  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
73 + 51  a tutti

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: Nembo il 30 Gennaio 2008, 11:55:31
Grazie Amici.
Avevo dato la notizia in via riservata solo a due di voi, ma vedo che è di dominio pubblico....
grazie ancora.
Non vi nascondo che per me è stata impegnativo dato che sono negato per tutto ciò che ha a che fare con la matematica, Ho supplito con la passione e la forza di volontà di studiare più degli altri la sera e nei fine settimana.
Ovviamente per tutti qua sopra rimango 1RGK036 Nembo perchè questa è la casa della 27 e tale deve rimanere, anche se c' è un doveroso "salotto" per gli amici OM che sanno e soprattutto ricordano da dove vengono e che per nulla al mondo vogliono privarsi del piacere di collegare amici ed il mondo anche sulla frequenza più bella e difficile che ci sia ( e che non a caso ci hanno lasciato  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)

Parole sante Nembo! Congratulazioni ancora!

1et078

weee stefano ma veramente complimenti anche da parte mia, prossimo it9 (oggi ho spedito la raccomandata a roma), forza stefano continuiamo cosi e la W LA 27.


gti

 :up: :up: :up: :up: Ottimo Nembo congratulazioni :up: :up: :up:
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Cb Colt

huhuh Grande Stefano alias Nembo  :up:
Auguri di vero cuore anche da parte mia.Spero di beccarci se non in 27 sulle decametriche o magari...forse è più semplice, via EchoLink.Basta che ci mettiamo daccordo sui codici di apertura dei ponti e poi possiamo transitare benissimo! Io qui mi aggancio a quello degli amici di Brindisi :-D :up:
Offri da bere mi raccomando!  :mrgreen: :birra:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

GIUGIOLOTTA

 :birra:  COMPLIMENTI STEFANO, ME LO SENTIVO CHE CI SARESTI RIUSCITO !!  :up: :up: "CERTO CHE HAI UN BEL .. :culo: " 
YAESU FT. 2000 D "HF/50 MHZ"  (200 WATT)  / HEADSET HEIL PROSET 6 / YAESU FT 857 D " QUAD BAND " (100 WATT) / HEADSET MONACOR BH-006 /YAESU FT 450D "HF/50 MHZ" (100 WATT) /MH-31/ ICOM IC 7000 "QUAD BAND" (100 WATT) / IC HM-151 / KENWOOD TH.F7 E / WOUXUN UV.82L / YAESU FT.8800 E. / TUNER LDG Z100 PLUS  / CUSHCRAFT.R8 / PROXEL.X 50 / "MALCOTT'S" B.B.10 V / DIAMOND MR.77  / MALDOL  HFC 6 / COMET SB 4

maury70

Ciao Stefano complimenti ache da parte mia, spero cdi cuore di ascoltarti in qrg hi hi , di nuovo tanti coplimenti e ben venuto. :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174

IZ1KVQ

 :birra:
complimenti per la patente!!!!!
:candela:

aumenta comunque la possibilita' di sperimentare e giocare con la radio

la ventisette è un mondo bellissimo
spesso quando senti qualcuno in v ed uHF è un piacere che ti riconosca la voce e ti dica ci siamo gia' sentiti in 27

meritorio il tuo impegno che ti ha fatto brillantemente superare l'esame elettronico nonostante il tuo bagaglio di studi piu' orientati su aspetti umanistici e legislativi

sara' un piacere collegarti su qualunque frequenza 27 o sopra o sotto lo spettro di frequenze sono tante HI
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

maury70

Maury70,1rgk174


TheGuardian

Ciao Stefano, adesso puoi scendere dalla graticola..........
complimenti e benvenuto a presto per sentirci in locale. :mrgreen:
Mikele

Nembo

Grazie Mike' e grazie a tutti.
Inizia una nuova avventura ( da affiancare a quella in corso  ;-)  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:....)....
73 + 51  a tutti

arizona

tanti complimenti e auguri!!! ma come ho deto a roberto  non lasciare la 27.....   :-D

IZ1KVQ

Citazione di: arizona il 30 Gennaio 2008, 20:33:39
tanti complimenti e auguri!!! ma come ho deto a roberto  non lasciare la 27.....   :-D
non credo che nessuno di noi corra questo pericolo la 27 impera si ampliano solo gli orizzonti
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

conte dracula

mi aggrego alla compagnia per fare i complimenti al NEMBO,detto Stefano....benvenuto!!!!!!fra qualche tempo allora qso in fm ...hi...con un nominativo da "grande"... :abballa: :dance:

acquario58

COMPLIMENTI X IL TRAGUARDO RAGGIUNTO


questo porta professionalità sul forum, tutti insieme (CB-OM) sulla stessa nave che naviga sulle onde RADIO.....

Chi saranno i PROSSIMI ???? ???