Mi fanno morire questi annunci :)

Aperto da pat0691, 07 Giugno 2021, 12:59:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pat0691

Si...mi fanno morire....
Su eBay, ma non solo....
"Vendo radio (marca e modello) perfettamente funzionante...ma la vendo come non funzionante per non avere problemi ..."
No vabbe' ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] pero' il prezzo e' da radio funzionantissima e di lusso anche.


Abusivo


Marco De Caprios

Io mi diverto molto a scoprire quali "vette" raggiungono i prezzi degli Alan 48 modificati con i tripli modulatori rogerbeep a 128 note Echo modello elicottero chinahawk riverbero a 13 minuti e finale da 460 W "modulati"

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile


bergio70

Problemi non ne avrà, se non riuscire a venderla.


Abusivo

Citazione di: Aquila IU0OGA il 07 Giugno 2021, 13:15:33
...rogerbeep a 128 note...
Lo voglio!
Ora chiedo al compare tuo di cercarlo sul Web...

acquario58

Citazione di: pat0691 il 07 Giugno 2021, 12:59:40
Si...mi fanno morire....
Su eBay, ma non solo....
"Vendo radio (marca e modello) perfettamente funzionante...ma la vendo come non funzionante per non avere problemi ..."
No vabbe' ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] pero' il prezzo e' da radio funzionantissima e di lusso anche.
È l'annuncio di un 48? a 100€ Che il venditore non conosce il funzionamento?


Marco De Caprios

Citazione di: Abusivo il 07 Giugno 2021, 13:29:58
Lo voglio!
Ora chiedo al compare tuo di cercarlo sul Web...
Ce l' abbiamo, è un tantinello ingombrante ma con un po' di lavoro si può fare...

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile



Abusivo

Apperò!
Mi toccherà venire con un trans-pallet...
E poi chi lo carica sulla macchina?

Smemail74

Citazione di: Aquila IU0OGA il 07 Giugno 2021, 13:15:33
Io mi diverto molto a scoprire quali "vette" raggiungono i prezzi degli Alan 48 modificati con i tripli modulatori rogerbeep a 128 note Echo modello elicottero chinahawk riverbero a 13 minuti e finale da 460 W "modulati"

inviato M2004J19C using rogerKapp mobile
esatto...io ho toccato i 650 euro!  
ma siamo seri ?   è una presa x il culo bella e buona!


Smemail74

Citazione di: pat0691 il 07 Giugno 2021, 12:59:40
Si...mi fanno morire....
Su eBay, ma non solo....
"Vendo radio (marca e modello) perfettamente funzionante...ma la vendo come non funzionante per non avere problemi ..."
No vabbe' ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] pero' il prezzo e' da radio funzionantissima e di lusso anche.
pero metti i link cosi ce la facciamo anche noi una risata

Smemail74


bergio70

controllate i suoi feedback, garantiscono la sua serietà.
Però ha venduto solo frontalini, ci fosse una radio a pagarla!
... le vende fuori ebay, mica vuoi che paghi le commissioni su 650 euro!!!
che diamine.

Smemail74

guarda NON discuto assolutamente sulla serietà, sicuro arriva quello che vende e sicuro funziona alla grandissima  e sicuro avrà speso soldi per quelle modifiche. indiscutibile su tutto cio ma 650 euro per un 48 che riceve .... vabbe prende rumore... che ripete mille volte la voce, che esce con 1273900049 mila note e che arriva a 30 watt.... porca vacca!!!!  MI COMPRO un professionale gli monto sopra 100 volte!
ok serve la patente ma un cb che spende 650 euro per parlare in 27?????  NON HO POPO CAPITO CHE HAI DETTO?!?!??!   cit er cipolla!


HAWK

Determinate offerte, all'apparenza irragionevoli, hanno un fondamento corretto.

Non si devono guardare dall'ottica di chi conosce tecnicamente le radio, ne da chi ha superato un iter per la conoscenza delle TLC a qualsiasi livello. 

Si deve guardare nella misura che tali offerte sono rivolte a personaggi, i quali con portafogli a fisarmonica medio guadagno 15.000 euro al mese lordi, ignoranti di base sulle TLC, anche scolasticamente...ma molto attivi a far vedere che hanno una super radio, per poi dire "il nulla" ma con eco effetto elicottero...si realizzano in tal modo.
E' grave quando a caderci sono fior di patentati...a fronte di studio e conoscenza, magari non elevata ma c'è.

Analisi finita.

Smemail74


bergio70

a me pare che si vada oltre il lecito.
Ok che alcuni posso permetterselo, ok che ci avrà lavorato sopra, ma siamo a 4/5 volte il valore del nuovo.
Non è un furto perchè basta non acquistarlo, ma sembra ugualmente un pelo (!) oltre il normalmente consentito.

Smemail74

meno male che ci sta qualcuno che la pensa come me!
io vorrei capire sulla base di cosa ha calcolato i 650 euro!

bergio70

sulla base del portafoglio dell'eventuale acquirente, se mai ne troverà uno.
E' vero tuttavia che gliene basta uno.... non avrà certo la coda.

dattero

tutto funziona con domanda e richiesta e chi compra.
Il gioco del mercato è questo, non per giustificare prezzi esorbitanti, ma lo stesso succede con moto e auto vecchie, c'è chi spende gran soldi per una veicolo bello che ruggine che gli mancano tutti i pezzi .

48 a 600 e oltre euro ci sono sempre stati e continueranno ancora bel un bel po.

Vogliamo parlare dei COLT ????


1vr005

Citazione di: pat0691 il 07 Giugno 2021, 12:59:40
Si...mi fanno morire....
Su eBay, ma non solo....
"Vendo radio (marca e modello) perfettamente funzionante...ma la vendo come non funzionante per non avere problemi ..."
No vabbe' ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] pero' il prezzo e' da radio funzionantissima e di lusso anche.

Clicca l'elenco dei suoi altri oggetti in vendita. I due CB portatili li ha saputi testare.

Smemail74

pero nn è giusto.... voi conoscete il venditore, noi non possiamo vederle ste cose. postate postate cosi ridiamo anche noi per bene

1vr005

Citazione di: Smemail74 il 07 Giugno 2021, 16:11:43
pero nn è giusto.... voi conoscete il venditore, noi non possiamo vederle ste cose. postate postate cosi ridiamo anche noi per bene

Cercando nella baia "Alan 48" mi è comparso come terzo risultato. Un baracchino scarcassotto con le parti argentate scolorite come se lo avessero pulito con la paglietta.
Diciamo che 20 euro per parti di ricambio lo pagherei anche. E' improbabile che PLL, finale e selettore dei canali siano tutti e tre inutilizzabili.

IK3OCA

Bisogna fargli la concorrenza, del genere:
"Vendo baraccoXXX quasi nuovo 7.500 Euro con vendita da privati senza garanzie di alcun genere nè di funzionamento nè di integrità di contenuto - as is - visto e piaciuto; regalo assieme microfono ex cornetta SIP perfetto ma non integralmente funzionante.
Resi esclusi, pagamento anticipato, non spedisco."

1vr005

No aspetta, se intendi quello da 650 devi scorrere un po' di risultati. C'è la parola top nel titolo. Ma prima ne passano esemplari da 300€ e 250€ e uno a 550€ venduto in accoppiata con nientemeno che un President Jackson.  Da contattare proponendo di pagare loro il corriere che li porta all'ecocentro. Sembrano gli IC 756 pro III del mercatino Ari Fidenza proposti a 1500 euro.

pat0691

#24
Citazione di: acquario58 il 07 Giugno 2021, 13:31:51
È l'annuncio di un 48? a 100€ Che il venditore non conosce il funzionamento?
No..un Saturn a 240 euro...funzionante, ma lo vende per recupero parti per sicurezza :)
Ma non e' un compralo subito..e' una asta !!!
https://www.ebay.it/itm/174794489719?hash=item28b2903f77:g:avMAAOSwQ3tgjtZp