nuova mappa "ham radio network"

Aperto da IZ8XOV, 03 Febbraio 2015, 15:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ8XOV

Come sapete dopo diversi anni di Echolink sta facendo breccia il Circuito "Ham Radio Network" di cui abbiamo già discusso. Vi segnalo che gli amici di Ham Radio stanno potenziando la loro rete aggiungendo nuovi Gateway utilizzabili via radio. (Nulla vi vieta se vi scaricate il Client previo invio della vostra Autorizzazione Generale, di operare anche da Pc/Android).

Su questa pagina trovate la Mappa in stile Google Map dove via via verranno aggiunti i nuovi Link. Ad esempio qui a Napoli cen'è già uno in simplex a 144.960 senza tono e a fine febbraio ne verrà aggiunto un altro in banda Uhf.

HAM RADIO NETWORK MAP (ITALY)
http://www.ariradicofani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=198&lang=it

Per ulteriori info (scendere al nostro paese col cursore a destra della lista), i Link della rete OM sono contrassegnati come Ham Radio Network mentre quelli Master Free Radio Italia sono della rete aperta a tutti.
http://www.freeradioitalia.it/index.php/gateway
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV